![]() |
Agitarmi? Io? Gli unici che si agitano sono quelli che odiano Di Canio....e io godo.
|
mah.... e goditi nulla....
|
odio e' una parola che si concede agli avversari onesti e forti
per lui c'e' solo l'indifferenza ;-) |
comunque non e' che ce l'ho con discolo
e' solo che mi sembra che lui sia l'unico che ha una firma con un simbolo calcistico; se tutti mettessimo il nostro simbolo questo forum diventerebbe www.acquatifosi.it senza rancore ;-) |
Quote:
dal razzismo... all'odio verso i romanisti... all'odio verso i tifosi avversari... a quanto pare ama solo i laziali ed i napoletani. Stessi colori. diversamente io non odio nessuno anzi... :-) Per me e' un personaggio inutile e dannoso al calcio. senza contare che per quello che dice diversi ragazzi poi si scannano di botte fuori allo stadio. Resta un cretino ( mio parere personale) ;-) Poi tenetevelo pure per carita'.... e non parlo per partito preso poiche' per la parte politica la penso quasi come lui :-)) |
Paolo Di Canio.....il nome vi fà schiumare di rabbia. E io GODO.
|
Quote:
|
erduca71, nel 1900 facevano il PODISMO :-D
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...Sportiva_Lazio ops.. dimenticavo... Il primo derby con l'AS Roma fu l'8/12/1929 al campo rondinella, Lazio-Roma 0-1 con goal di Volk e poi... Nel 1913 il campionato viene riformato e vengono ammesse in prima divisione le squadre del centro sud. Le vincitrici dei gironi e delle semifinali di nord e centro sud si affronteranno per la conquista del titolo. Ed è proprio la Lazio ad arrivare in finale contro la fortissima Pro Vercelli dalla quale verrà sconfitta per 6 a 0. La Lazio raggiungerà le finali nazionali altre due volte nel 1914 (sconfitta dal Casale) e nel 1922 (sconfitta dal Genoa). ...e poi.... Gli anni 60 sono invece caratterizzati da un rendimento altalenante. Nel 1960-61 retrocede per la prima volta in Serie B, così anche nel '66-'67 e nel '70-'71. ed ancora.... Gli anni 80 sono invece caratterizzati da lunghe permanenze nella serie cadetta: colpita nel campionato '79-'80 dallo scandalo delle scommesse faticherà a riaversi. Il momento più difficile, ma anche quello più angoscioso per i cuori dei tifosi, è il campionato '86-'87. Gravata da nove punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva a seguito dell'illecito di un suo giocatore raggiungerà la salvezza solo al termine del campionato con gli spareggi a Napoli contro Taranto e Campobasso. and so on.... al giorno d'oggi La pesante eredità di Cragnotti è stata assunta, dopo la transitoria presidenza Longo, dall'imprenditore romano Claudio Lotito, che ha salvato la società dal fallimento. Nati perdenti... come er dentifricio :-D |
#25 #25 #25
|
nati perdenti detto da chi spaccia un coppa delle fiere per coppa uefa :-D :-D :-D :-D pure il cervia è nato prima de voi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |