AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Discolo e Di Canio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33850)

Discolo 06-03-2006 01:05

Agitarmi? Io? Gli unici che si agitano sono quelli che odiano Di Canio....e io godo.

bart_85 06-03-2006 01:07

mah.... e goditi nulla....

mizar1 06-03-2006 01:08

odio e' una parola che si concede agli avversari onesti e forti
per lui c'e' solo l'indifferenza
;-)

mizar1 06-03-2006 01:26

comunque non e' che ce l'ho con discolo
e' solo che mi sembra che lui sia l'unico che ha una firma con un simbolo calcistico;

se tutti mettessimo il nostro simbolo questo forum diventerebbe www.acquatifosi.it

senza rancore ;-)

SupeRGippO 06-03-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Agitarmi? Io? Gli unici che si agitano sono quelli che odiano Di Canio....e io godo.

BE... veramente e' lui che fa dell'odio la sua bandiera...
dal razzismo... all'odio verso i romanisti... all'odio verso i tifosi avversari...
a quanto pare ama solo i laziali ed i napoletani.
Stessi colori.
diversamente io non odio nessuno anzi... :-)

Per me e' un personaggio inutile e dannoso al calcio. senza contare che per quello che dice diversi ragazzi poi si scannano di botte fuori allo stadio.
Resta un cretino ( mio parere personale) ;-)
Poi tenetevelo pure per carita'....

e non parlo per partito preso poiche' per la parte politica la penso quasi come lui :-))

Discolo 06-03-2006 01:51

Paolo Di Canio.....il nome vi fà schiumare di rabbia. E io GODO.

erduca71 07-03-2006 00:42

Quote:

Originariamente inviata da mizar1
comunque non e' che ce l'ho con discolo
e' solo che mi sembra che lui sia l'unico che ha una firma con un simbolo calcistico;

se tutti mettessimo il nostro simbolo questo forum diventerebbe www.acquatifosi.it

senza rancore ;-)

Siamo in due ;-)

SupeRGippO 07-03-2006 00:45

erduca71, nel 1900 facevano il PODISMO :-D

http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...Sportiva_Lazio

ops.. dimenticavo...

Il primo derby con l'AS Roma fu l'8/12/1929 al campo rondinella, Lazio-Roma 0-1 con goal di Volk

e poi...

Nel 1913 il campionato viene riformato e vengono ammesse in prima divisione le squadre del centro sud. Le vincitrici dei gironi e delle semifinali di nord e centro sud si affronteranno per la conquista del titolo. Ed è proprio la Lazio ad arrivare in finale contro la fortissima Pro Vercelli dalla quale verrà sconfitta per 6 a 0. La Lazio raggiungerà le finali nazionali altre due volte nel 1914 (sconfitta dal Casale) e nel 1922 (sconfitta dal Genoa).

...e poi....

Gli anni 60 sono invece caratterizzati da un rendimento altalenante. Nel 1960-61 retrocede per la prima volta in Serie B, così anche nel '66-'67 e nel '70-'71.

ed ancora....

Gli anni 80 sono invece caratterizzati da lunghe permanenze nella serie cadetta: colpita nel campionato '79-'80 dallo scandalo delle scommesse faticherà a riaversi. Il momento più difficile, ma anche quello più angoscioso per i cuori dei tifosi, è il campionato '86-'87. Gravata da nove punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva a seguito dell'illecito di un suo giocatore raggiungerà la salvezza solo al termine del campionato con gli spareggi a Napoli contro Taranto e Campobasso.

and so on.... al giorno d'oggi La pesante eredità di Cragnotti è stata assunta, dopo la transitoria presidenza Longo, dall'imprenditore romano Claudio Lotito, che ha salvato la società dal fallimento.

Nati perdenti... come er dentifricio :-D

tommyh 07-03-2006 00:50

#25 #25 #25

mercury 07-03-2006 00:54

nati perdenti detto da chi spaccia un coppa delle fiere per coppa uefa :-D :-D :-D :-D pure il cervia è nato prima de voi :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.