![]() |
Io penso pero' che piu che triade i miei pronlemi siano di movimento , luce e skimmer qualcosa sovradimensionato e qualcosa no..Ma sono solo ipotesi..
|
Buran, metti la corallina e torni ad avere un reattore che funziona normalmente...
|
ragazzi anche io con la arm non riesco a tener su i valori. con un ph di 6.2 devo integrare costantemente kh e ca. dite che e' un problema della arm?
|
è un problema della ARM nel senso che fa più fatica a sciogliere della corallina...
|
Ma il pH notturno? con 5 litri di flusso in uscita non è che hai variazioni notte/giorno del pH? riesci a monitorarlo ? anche a me le crescite e il mancato spolipamento mi sembrano fattori di un malessere che, ad occhio umano, vengono compensati e nascosti dall'intreccio, indubbiamento bello e particolare, che fanno gli animali. Onestamente il tentativo di sostituzione ARM-Corallina l'avrei fatto ad occhi chiusi, anche solo per andare ad esclusione (tanto non è che la corallina ti fa fuori la vasca).
Ovviamente IMHO! |
Quote:
|
secondo me 0,6 punti tra giorno e notte sono tanti
|
Quote:
|
@Ink
Luca ho messo un paio di foto qua... http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061279545 che ne dici... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |