![]() |
Quote:
|
io ho un ordine "in lavorazione" da una settimana... boh...
|
Se hai messo nel carrello prodotti non disponibili ti toccherà aspettare anche di più.
Comunque in questi giorni è normale aspettare un pò di più pre la grende mole di lavoro che hanno, anche nella home del sito c'è scritto. Di solito in massimo 48 ore spediscono. |
Quote:
|
E' si giusto tu mi eri venuto in mente:-D
Sto aspettando ancora di sapere se ti arriva altrimenti faccio l'ordine giusto il 31 di dicembre per approfittare della spedizione gratis#18 |
mah guarda per facilitare le cose nel frattempo ho aggiunto articoli (che ci sono cmq)... mah...
|
io il 29/11 ho fatto un ordine, il venerdì lo stato è "in lavorazione" quindi spero che oggi lo spediscono...anche perchè tutti i prodotti erano disponibili.....
|
Se i prodotti sono tutti disponibili entro una settimana spediscono. ^^
Avete visto voi stessi il mio ordine. :-) |
non è sempre così...ho fatto un acquisto il 24 novembre...tutti i prodotti sono disponibili...al 5 dicembre l'ordine è ancora in attesa...la scorsa volta mi è pure arrivata della merce rotta! :(
|
Scusa ma hai accettato il pacco con riserva di controllo? Bastava chiamarli e magari mandargli delle foto e non credo che non ti avrebbero rimborsato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |