![]() |
Effettivamente sono dei primo piani molto belli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Grazie per i complimenti, sto cercando di imparare a fare delle buone macro (con una macchina fotografica... Rispondo anche a Lucrezia Blu, non credo che un cellulare riesca a fare questo genere di foto) |
comunque sono stato maleducato e non ho lasciato commenti sulla vasca... guardando tutte le foto è migliorata molto dall' inizio.Complimenti vedo che si sta evolevendo bene
|
Quote:
|
Quote:
|
la red della foto sopra l'ampullaria è una femmina ;-)
|
allora sono maschio - femmina - maschio - maschio - femmina e l'ultima sembra un maschio anche... boh...
|
La fauna è aumentata e si sono aggiunte, alle tre platy wagtail altre due platy corallo, una black molly e due coppie di endler blue japan, questi ultimi arrivati da pochi giorni.
La popolazione non dovrebbe aumentare molto, considerando che platy e black molly sono tutte femmine e non ho notato ventri ingrossati. Nel frattempo continuano le mute delle red cherry (ne ho contate quattro, o forse cinque) ed una di queste ha delle uova nel ventre http://img443.imageshack.us/img443/2788/redeggs.jpg |
bene bene :-) le uova passeranno dal giallo al verde a quel punto si schiuderanno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |