![]() |
grazie a tutti dell'ottima compagnia.
:-)) |
-11 -11 -11
alla faccia di chi non è venuto... ihihihihih :-D |
Quote:
ringrazio Mapi (1 o 2?..boh!) per le piante....stanno una meraviglia (buttata nessuna...braccino corto io!!! :-D :-D )...Marcolino non mi scappi, il prossimo a cui chiederò potature sarai tu, abitiamo ad 800 metri di distanza...non vorrai farmi arrivare fino a Torino vero? #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
saluto tutti i partecipanti al raduno di oggi e anche chi non e' potuto venire. Mi ha fatto piacere conoscervi e vedere che c'e' chi e' esaurito piu' di me con gli acquari :-) . Ciao |
Anche a noi ha fatto molto piacere conoscervi tutti, ed anche incontrare persone già conosciute, il prossimo giro lo facciamo in un ristorante ... ;-)
E per gli assenti ... beh, ghli assenti hanno sempre torto, no? :-D |
volevo ringraziarvi tutti
ieri e stato un bel pomeriggio ho conosciuto delle belle persone non con tutte ho avuto gli stessi tempi per poter scambiare due chiacchiere ,pero mi ha fatto molto piacere..un piacere particolare per acquapazza e anna ;-) |
ma ciao Meg!!! che piacere sentirti!! #36# ....sono contenta anche io di averti conosciuto, peccato non aver potuto continuare la serata ma il maritino (che ti saluta) doveva andare al lavoro presto oggi -28d#
|
grazie mille dei saluti ciao roberto ...un bacione ad entrambi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |