![]() |
ok, proverò a vadere bene in giro, quello della askoll mi sembra anche molto semplice da utilizzare e ho visto che le bombole non costano tanto, vedrò un pò e cercherò il prezzo migliore
|
Quote:
|
SI esatto Ahah x combattere queste sottospecie di alghe che ho cosa posso fare?smettere di fertilizzare e mettere qualche lumaca o che cos altro mi consigliate?cavolo 2 settimane e gia alghe
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
lasciale li e fai finta di niente se ne andranno da sole
|
A ok vado avanti a fertilizzare tranquillamente allora...dai spero passi presto sto picco di nitrati e nitriti che voglio vederci dentro qualche pesce
il picco è dei nitriti ;-) vacci piano con la fertilizzazione di solito si parte dopo 15gg dall'avvio o dopo la maturazione ;-)
|
A io sto fertilizzando da una settimana tutti i giorni 4ml, quindi diciamo che la prima settimana nn ho fatto niente aparte piantare...quindi dici di ridurre?
direi di si... si parte a 1/4 di dose di solito ;-)
|
A ok allora da domani limitò allora, in teoria il giusto x i miei litri sarebbero 6ml quindi da domani diminuiscono, la ceratophillum sarà x quello che cresce così Ahah ieri mattina mancavano quasi 15cm al pelo dell acqua E stasera mancherà mezzo cm mai Vista una roba del genere
ah beh il cerathphillim è normale che cresca velocemente... è "fatto" apposta :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |