![]() |
la cosa migliore sarebbe che ogni persona effettua il proprio pagamento...poi quando il pacco arriva all'indirizzo primario viene smistato....se ci sono altri metodi proponete pure...
|
allora ragazzi!!!queste plafo???nn le vendono più??:1:
|
Ho cercato di approfondire e... a voi risulta che la Bridgelux produca LED da 12.000° k?
Io fra i loro prodotti al massimo ho trovato dei LED a 7.000°k. Finchè si prendono le plafo con i CREE dentro, per quanto possano essere pilotati a basso amperaggio e quindi producano meno lumen del previsto, almeno ci possiamo regolare con i loro datasheet, ma per la Bridgelux e quindi le plafo più economiche servirebbe capire BENE quali led contengano. |
Dall'ultima lista di microreef abbiamo preso tutte plafo con led CREE.
|
ok, ma a ragion veduta, con dati alla mano, o solo perchè CREE è sinonimo di qualità superiore?
Perchè il costo dei bridgelux nelle 4g è nettamente inferiore... |
Perchè lo stesso produttore fa riferimento ai CREE come qualitativamente superiori rispetto ai Bridgelux.
Su vari Forum comunque mi sembra che i CREE siano tra i top al momento. |
I led CREE arrivano ad emettere una luce più intensa (130-140 lumen per watt) mentre i bridgelux (sviluppati con una tecnologia successiva ai cree ma più economica) solo 80-90 lumen per watt.
Quindi a parità di wattaggio, i CREE hanno una "luminosità percepita" superiore. |
Loro hanno ordinato e sono arrivate.
http://www.acquariofilia.biz/showpos...2&postcount=73 Microreef, partiamo con l'ordine? |
Io direi di si... :-D
|
A me è rimasto un ultimo (spero) dubbio... come cavolo sono attaccati i LED? Sono saldati, avvitati, incollati? Se e quando se ne rompesse uno o ne volessimo sostituire qualcuno, si può fare facilmente? Perchè non è una cosa di poco conto... non avendo davanti l'oggetto non lo si può valutare dalle foto o dai rendering fatti da loro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |