![]() |
Ciao grazie mille! ;-)
Suppongo che ci organizzeremo qui sul da farsi ? |
Quote:
|
Ciao ragazzi
scusate la tardiva risposta purtroppo non potrò esserci nei 2giorni proposti ma ci tenevo a rispondere visto l'mp di Alexander ,che ringrazio Sarà per la prossima,e mi raccomando documentate il tutto ;) |
Eccomi qua, ragazzi purtroppo devo rinunciare!
Problemi al lavoro. Mi spiace, sarebbe stato davvero interessante. Luca |
Possiamo decidere se andiamo venerdì o sabato?
Perché se andiamo venerdì devo prendermi un giorno di ferie e non posso dirglielo il giorno prima! |
Domani chiamo Marco che si troverà in fierà e vediamo cosa dirà Anubias, per il momento attendiamo ;-)
|
Io prendo il posto di chi si è chiamato fuori :-))
25 o 26 non cambia nulla. |
Aggiorna pure la lista,io posso solo il giorno 26,non sono riuscito a farmi dare un giorno di ferie per il 25!
|
Aggiorno la lista
Marco AP...........25 o 26 maggio non cambia nulla Edous................25 o 26 maggio non cambia nulla Mirko_81............25 o 26 maggio non cambia nulla AlexanderMac.....25 o 26 maggio non cambia nulla Tuko....................25 o 26 maggio non cambia nulla Dus83.................26 maggio meglio, se il 25 maggio non cambia molto IvanIvanuzzo......25 maggio meglio, se il 26 maggio non cambia molto Brendan..............25 maggio meglio, se il 26 maggio non cambia molto Mare 71...............25 maggio Berto1886...........26 maggio Danny85.............26 maggio Lollobass.............26 maggio Marzissimo Fino all'ultimo non sa se viene... Mirko aspettiamo buone nuove! -34 |
il 26 mi sembra che accontenti la maggioranza, aspettiamo domani e speriamo bene #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |