![]() |
Quote:
|
Quote:
@ Corradoblucoral : grazie per la risposta, la mia era una semplice domanda dato che le Blu Bee sono una nuova razza conosciuta solo da 1 anno e mezzo , dalla tua risposta sembra quasi che ce l'hai con il mondo o che peggio ancora ti abbiano costretto ad accoppiarti con un scimmia #07 stai più calmo e più rilassato #36# |
Quote:
Quote:
ma quando rispondo sono rilassatissimo :-)) pensa come è strano il mondo.. invece io quando leggo certe domande in maniera insistente (basta guardare la lunghezza di questo topic con le stesse domande), mi sembra che voi cerchiate tutti i modi di accoppiarvi con le scimmie, o vi piacerebbe accoppiarsi con una scimmia.. cercando un motivo per farlo.. ..per lo meno a "me" "mi" ci devono costringere :D questi avvicendamente improbabili solo per avere una vasca in tecnicolor.. #13 meglio accendere il televisore ;-) o magari crearli su uno screen saver :-D ciao |
ma guarda che questo topic è stato creato solo ed esclusivamente per far fare queste domande: X si può incrociare con Y??? Z può convinvere con D ??? pure se le domande spesso si ripetono non vedo dove sia il problema, a quel punto non si risponde o si dice semplicmente : " guarda nelle pagine precedenti " .. stop ... non c'è bisogno di alzare un polverone, di parlare di arcobaleni, scimmie e asini nudi , se ti scoccia leggere sempre le stesse cose ti stai zitto e non reply è semplice, è un forum pubblico e queste sono le regole degli amministratori...
la cosa ancora più importante è che non è un reato federale inserire due - tre caridine che non si ibridano nella stessa vasca, soprattutto quando a vasca in questione è di 120lt e di caridine ne possono entrare 8milioni... Cmq questo non è il luogo dove fare questa discussione, quindi chiudo, ti ringrazio per la risposta alla mia domada e ti saluto... :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
mi dispiace che ti sei risentito ma in quello che ho detto non c'è nessuna accusa solo concetti chiari e il più completi possibile, quello delle scimmie per me era un esempio che concretamente doveva far riflettere, il tuo invece è una chiara e diplomatica offesa Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...8c3da03e59f3ca inoltre coscenziosamente non è necessario aspettare che diventi reato mettere gamberetti che vivrebbero meglio in altre condizioni con altri che avrebbero bisogno di altre (condizioni) per campare bene, per evitare di farlo.. come è vero, non è reato mettere concime in una vasca riducendo l'esistenza ad un gamberetto o altro animale, ma non è reato per ora neanche parlare male di chi dopo essere stato avvertito vuole ancora utilizzare pratiche che riducano l'esistenza ad altri indifesi animali trattandoli come giocattoli tra l'altro, certe azioni non sono reato solo perchè non è facile dimostrarle perchè sono fatte in luoghi privati.. e c'è molto menefregnismo.. ma la crudelta contro gli animali è reato ;-) ciao |
Mustang, gli appunti mossi da Corrado, sia verso l'uso corretto del forum che verso il discorso ibridazioni, ci stanno tutti.
Che il topic sia aperto ad un x argomento, non autorizza l'utente a postare solo ed esclusivamente domande di proprio interesse, a maggiro ragione quando queste sono già presenti.Un topic va anche letto. Può bastarti il fatto che quello che ho scritto provenga da un moderatore, o vuoi che faccia intervenire un admin? In merito alle blu bee, sono anch'io per dedicargli una vasca in modo da poterle studiare con l'attenzione dovuta ad una nuova specie. Aggiungo, e concludo, che la convivenza tra diverse specie non si riduce al solo discorso d'ibridazione,ma bisognerebbe tener conto anche di quello che concerne, le indole caratteriali e la prolificità della singola specie. Continua qui... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199295 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |