![]() |
Che beddu :-))
|
GIOITE GENTE
LI HO VISTI :-D :-D :-D :-D ne ho contati una 15 ina in mezzo al muschio di java #22 #22 #22 #22 sono felicissimo caspita pero' non credevo fossero cosi' piccoli saranno un mm e mezzo al max e ho altre 2 femmine gonfissime CHE GIOIA :-)) #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
che piccoli, che teneri
hanno gia le striscine #22 |
Beato te .. io dopo 3 - 4 giorni continuo a non vedere nulla e mi sto cominciando a preoccupare #07 .. anche se qualcosa dovrebbe esserci visto che la femmina ha tenuto le uova per circa 20 giorni ! #24
|
guarda...
io mi sono intestardito a cercarli quando non ho ritrovato la femmina per due giorni ho un muschio di java in primo piano ,altrimenti , tanto son piccoli se fosse stato piu lontano nn li avrei visti sicuramente dopo poco che li ho avvistati ho rivisto la femmina(coincidenza?) sono microscopici #22 #22 #22 #22 per ora stanno tutti dentro il muschio di java (che è piu fitto e sottile ) e 3 o 4 giocano sul legnetto col muschio sopra sranno sicuramente una 15ina tra quanto inizieranno a scorrazzare in vasca? sono entusiasta #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
e come faccio??
gia non riesco co sta caspita di digitale a fare le macro alle adulte... queste sono veramente piccole #23 ora vado a accecarmi ancora :-D :-D :-D |
attento alla vista #82 -g03
|
mi autochiudo il post perche abbiamo raggiunto il numero di post massimo continuiamo da qui
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...072948#2072948 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |