AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vota qui l'acquariofilo dell'anno Dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332032)

cubitalo 23-11-2011 17:56

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, ed è molto attivo nelle sezioni che più mi piacciono cioè allestimenti e piante... è sempre presente e molto preparato

Miranda 23-11-2011 21:13

Nell'ultimo anno sono stata poco presente, e quindi il mio voto è parziale perchè...non conosco tutti gli utenti più famosi come una volta, fatta questa premessa, voto lo stesso :-))

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? daniele68
Cosa ti ha colpito di lui ? è simpatico, preciso, si impegna tantissimo, a volte sbrocca (perchè quando ci vuole ci vuole!) ed ha il grande merito di aver "portato sulla buona strada" acquariosa la nostra super bettina :-))

Cursor 29-11-2011 17:50

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto 1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto presente e disponibile con tutti , mi sembra anche molto preparato e sopra tutto veramente appassionato al nostro hobby .
Le sue risposte sono sempre precise e mai sopra le righe , e' uno che se ti puo' aiutare lo fa' senza pensarci due volte e non e' da tutti .

Anche daniele68 mi ha colpito molto per la sua preparazione e disponibilita' ma il voto purtroppo e' unico ....

albe.74 04-12-2011 19:45

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, mi ha sempre saputo risolvere i problemi che mi sono trovato ad affrontare

niki781 07-12-2011 09:37

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?
Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)?
Scrivici le tue motivazioni: sempre disponibile e molto preparato

carpakoi 08-12-2011 00:57

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: persona sempre molto disponibile , molto corretta con un buon livello di preparazione , non si vanta delle sue capacità ed sempre in aiuto di chi è in difficoltà ...

Gerrix 08-12-2011 11:39

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: davide.lupini
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è una persona sempre disponibile,che dimostra di tenere veramente ai nostri "amici" pinnuti(come quasi tutti noi d'altronde!),molto preparato,e ha degli "angeli" stupendi!

silvan.ilmago 13-12-2011 18:40

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Luca_fish12

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Un articolo bellissimo sull'acquario naturale che denota preparazione e cura.

F.m.m 23-12-2011 15:44

Luca_fish12
Perchè alleva con grande successo specie molto poco diffuse ma fantastiche e per la sua concezione di acquariofilia, inoltre è molto preparato

cosworthwolf 04-01-2012 22:15

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: in pratica tutto, disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, pazienza ecc. difficile trovare utenti del genere in qualsiasi forum su qualsiasi argomento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.