![]() |
un dubbio! come fai a pulire i vetri laterali?? la rocciata inoltre mi sembra un po ammassata!! comunque i coralli stanno benone!! la foliosa la devi mette molto piu in alto a mio parere!! non ti scordà che è un sps!!! -28
|
ciao dilan beh per quanto riguarda i vetri laterali è un bel problema dato che le rocce sono troppo grandi!
la foliosa la faccio riprendere e studio una possibile sistemazione ! |
la vasca è molto bella, forse la xenia ti sta un po' infestando...
la dendronephtyia è impossibile da mantenere, prova a dargli da mangiare, ma non sperarci troppo... la foliosa se perde pigmento vuolk dire che è morta, ( andrebbero messe orizzonatalmente, fanno le ""terrazze di corallo"") La vasca mi piace molto... ah, gli sps hanno bisogno di molta luce bianca... ------------------------------------------------------------------------ mi fai una foto della dendro? Mi piacerebbe vederla:-)), è quella bianca) |
ti do un consiglio!! metti subito la foliosa il piu alto possibile però occhio a non metterla in un punto dove crescendo farebbe ombra a tutto il resto sotto di lei dato che cresce appunto a foglia!!
|
ci ovrrebbe anche un po' più di bianco...
|
nella foto un pezzetto di foliosa mi sembra faccia un pò di ombra a se stesso, come ti hanno consigliato cerca di inclinarla il più possibile verso una posizione per lo meno quasi orizzontale.
Molto carino il nano! |
spostata sopra e incollata in orizzontale...vediamo se resiste a questi martiri (poveretta)....
|
se i livelli sono buoni dovrebbe resistere considera che anche io monto t5 come te e la mia foliosa sta benone!! ;-) fà parte della famiglia delle montipore ma comunque è abbastanza facile come sps!!! -28
|
contro le planarie/turbellarie :-))
http://www.gloriamaris.it/altri-orga...a-varians.aspx ------------------------------------------------------------------------ bellissima vasca, bellissimi zoanthus, stupenda cata :-)) la goniopora tenuidens viola è quasi andata...... è affamatissima!! spostala altrove, magari infossata nella sabbia e ad angolo a contatto con la rocciata |
si erisen grazie ci sono stato sabato e ne prenderò uno se la situazione non migliora !:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |