![]() |
Quote:
Comunque sono di circa 5 centimetri, sono in vasca da un paio di mesi ma pare che crescano molto lentamente, nel negozio dove li ho presi (non quello del mio amico) me li hanno venduti in alternativa alle carnagelle, e mi è stato detto che adulti non sono più di 7/8 cm, ho letto bene nella scheda c'è scritto che arrivano a 30, possibile? ------------------------------------------------------------------------ Qui si parla in una sezione di illuminazione a led, il 10% di radiazioni che emettono i neon, che secondo me servono, dove si va a parare? |
Quote:
Riportaglieli se puoi... che gente (non te, il venditore).... quei pesci tra poco ti fanno fuori anche i vetri |
Domani provvedo...
Magari vedo di portare indietro anche qualche corry.. Oppure aspetto e li divido in una seconda vasca che allestiro dopo il trasloco che è tra un mese circa... Ora nanna... Notte.. |
Ho diminuito la popolazione, ora gli ospiti sono:
3 Scalari (che diventeranno 2) 14/15 tra Cardinali e Neon 7 corydoras 3 Teste di cavallo 2 ancistrus 1 siamensis |
Quote:
Velocemente.... non ti sarai mica fatto due spaghetti allo scoglio?#rotfl# |
Si ihihih :-D
Ovviamente no hehe, sono andato al negozio e gli ho portato un paio di sacchetti pieni di pesci, che fatica pescarli 3 ore di duro lavoro... #70 Se decido di fare una cosa mica ci penso 2 volte... :-) |
Bravo Andrea #25
Ora il prossimo passo e di fatica ne farai ancora..cerca di dare via gli acanthopsis choirorhynchus (teste di cavallo) , sono belli, pacifici ma diventano bestioline da 20 cm che ti cambiano il layout dalla notte al mattino. Se riuscirai a tenere due scalari, i cory e i cardinali la vasca potrebbe essere già accettabile a livello di carico... coraggio dai..;-) |
forza forza un'ultimo sforzo... cavolo non ci posso credere che tutti insieme ce l'abbiamo fatta :-)
|
Ti faccio i miei complimenti per aver cambiato modo di gestire la vasca. Hai dimostrato di essere una persona intelligente#70
|
Quote:
Scommetto che fra qualche mese sarà il più duro dei fustigatori di "acquariofili leggeri"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |