![]() |
ahhahaha Na sorpresa!!!!!!
non ve lo dimenticherete ...... :-D :-D |
presenteeeeee
------------------------------------------------------------------------ se posso aggiungermi #13 |
Quote:
Comunque ok siete in 4 Ciauz. ------------------------------------------------------------------------ Confermati: gamberotto algranati giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari ------------------------------------------------------------------------ Matteo.... siamo già a 20 confermati e un'altra decina di non confermati ....... prova a prendere contatto con l'osteria per sapere quanti coperti ha e se ha disponibilità per il 3/12, ammesso che tu non lo conosca bene o tu non l'abbia già fatto. Potremmo essere veramente in tanti e non conosco il posto. Ciao |
Mi riconfermate indirizzo ed orario di ritrovo?
|
Quote:
Agrate Brianza (MB) Osteria del porco maiale Piazza s. Eusebio 9 366 58 04 058 Ciauz......-28-28 |
Beh......? il flusso si è fermato?
Confermati: gamberotto algranati giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari |
Ci sono, solo
|
lista aggiornata:
Confermati: gamberotto algranati Mauri giangi1970 + 1 coco Ivano + 1 Gerry + 1 s_cocis + 1 richy mi Ricca Ede A_Life + 3 ciot.bg dhave da confermare: zau lele3990 andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari |
Peccato gente, a pranzo non riesco ad esserci.
Alla prossima e... auguri in anticipo:-) Ciao Gabriele |
mooolto interessante :-)) .....
al 90% ci sono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |