![]() |
Quote:
|
ma qual è la dimenzione massima dei guppy? perchè i miei maschi sono al massimo 5 cm (con tutta la coda) le femmine sono leggermente più grandi, i 5 avanotti sono 5 mm, ma quelli non contano XD
|
Quote:
il problema non è lo spazio e la grandezza dei pesci, ma che si riproducono spesso e troppi animali nell acqua ti fanno sballare i valori con conseguenze non piacevoli... |
beh si, gli avanotti che nascono li porterò al negoziante, o vedo di scambiarli con mangimi o altro... per quanto riguarda gli adulti penso ceh terrò questo numero, ruotando 1 o 2 individui alla volta (da dar via con scambi) per modificare un pò i colori
ad esempio ora vorrei introdurre un guppy blue maschio |
nati altri 5 guppyni
|
Aggiorno il contenutoo dell'acquario
Fauna: Pesci 15 Guppy 10 avanotti di guppy (+5 circa) Invertebrati: 3 Ampullarie blue 1 physa (+ n piccoli di physia, circa 20) 2 Planorbarius Red/pink 5 neocaridine white pearl Piante: 1 Ceratopteris cornuta radicata N Ceratopteris cornuta galleggiante 7 (circa) Ceratophyllum N Lemna minor 12 (circa) steli di Heteranthera zosterifolia (pianta col fiore viola) 20 steli di Hemianthus micrantemoides (ciuffetti d’erma a cespuglio) 3-4 steli di Eleocharis parvula (prato) N Salvinia natane (Galleggiante a foglia larga) N Vesicularia dubyana (Muschio di java) |
qualcuno ha un manuale sulla potatura? perchè cercando le singole schede delle piante che ho, non approfondiscono l'argomento potatura, ma mettono solo poche righe.. sopratutto relativo all'erba stella
|
ho faqtto la prima potatura ^^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |