![]() |
ragazzi un'ultima foto prima che smantello tutto...
che allestimento hai in mente? anche io a breve rifarò ma sto meditando su come e cosa fare. #25 #25 la vasca mi piace molto curata #25 #25 peccato smantellare, sarà dura dare la prima "sradicata" :-( In bocca al lupo per il tuo prossimo allestimento qualunque esso sia. ciao Dario |
perchè vuoi riallestirla???? a me piace così, sistemerei solo il fritto misto!!!! #36#
|
grazie ragazzi per i complimenti
voglio riallestirla perchè: 1-la ghiaia non mi piace più la metto un po più fine e sul marroncino 2-ormai è salito un bel po di fondo fertile tra cambia pianta e sposta ecc e si è esaurito (metterò il dennerle deponit) 3-dato che l'acquario è in salone e mio padre vuole un poecilidario lo riallestisco per loro 4-gli scalari me li porto nel mio da 120litri...e appena si forma la coppia gli altri li riporto al negozio..o li do a qualche mio amico... |
Fantastico.... Quasi quasi sono invidioso ! Scherzo ! Complimenti!
|
Spettacoloso!!!
|
MAMMA MIA!!!!
è meraviglioso! direi da cartolina! complimenti. |
grazie ragazzi con tutti sti complimenti mi pare peccato a smantellarlo....
penso un altro mesetto lo tengo così...e poi faccio una storia elle evoluzioni... :-D :-D |
non ci sono parole..complimenti! davvero stupendo!!!
una cosa..scusa la mia ignoranza..ma la pianta contrassegnata dalle frecce è una Egeria Densa? http://www.acquariofilia.biz/allegat...06_325_182.jpg |
no è la stellata...
|
magari andrò controcorrente però per i miei gusti trovo molto più bello quello di febbraio 2006, più diversità di colori... anche se questo è comunque spettacolare... intendiamoci... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |