![]() |
Si di entrare ci entra tranquillo ci entra anche la pompa del refrig. xo avrei voluto +spazio libero, tutto qui.
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Ragazzi pensavo... Che palle stare qui al sud...mi piacerebbe, in occasione del riempimento e della rocciata, organizzare un raduno alla Piccinelli...ma siete tutti lontani :(
Quote:
|
Quote:
Seguo con molto interesse l'evolversi della tua vasca e spero anche un giorno di vederla dal vivo.-28-28 |
Ma certo Maurizio, la rocciata é stata sempre una cosa che ho voluto fare io da solo, magari di notte quando nessuno può rompere le palle mentre sei con le mani nell'acqua... Ma certo che potrai venire a vederla dal vivo, stando a Martina sei a un tiro di schioppo. Magari ti faccio sapere quando organizzo con la cricca dell'arca ;)
Senti se mi dai vitto e alloggio vengo ad aiutarti......
Sono libero dal 5 novembre al 12 novembre....dunque se ti servono 2 braccia possenti.....fammi un fischio Ciao ne |
Bel progetto.. Seguo:-))
|
Finalmente arrivati gli ultimi pezzi! Le dosometriche e i fotometri della Hanna instruments! Ora mi rimane da prendere un gran bel UPS, una fotina dell'avanzamento
http://img.tapatalk.com/570bf837-791c-af7a.jpg Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Bella..cosa sono quei pannelli sotto la vasca e nell'alloggiamento del Rabbocco (credo).. Avranno mica parti in rialzo?
|
Su quel pannello ci verrà la sump, quelle strisce nere di neoprene (alte 1cm) servono x ammorbidire il piano d'appoggio, affianco ci sara un altro pannello identico ma senza neoprene ovviamente.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |