![]() |
Dire che è morto inutilmente mi sembra piuttosto.. superficiale e inopportuno.
Questo non riguarda solo il forum.. perchè da stamattina che lo sento dire da molte persone. Al Tg si sente ogni giorno di ragazzi che muoiono perchè bevuti come schifosi si fiondano ai 180km/h contro un muro, o peggio contro un altra macchina.. Di gente in overdose da droghe solo perchè si volevano "divertire"... Queste secondo me sono morti assurde e inutili, e nel momento in cui dicono la stessa cosa di Sic e come metterlo allo stesso livello di quelle persone altamente deficenti! Lui è morto gareggiando.. Facendo quello che amava! Faceva sognare un sacco di persone.. Tanti credevano in lui.. Non è morto inutilmente e si capisce.. Perchè la sua morte non si è lasciata dietro rabbia e vergogna.. ma solo dolore... |
bravissimo, ti quoto su tutto, e non continuo perchè non ho la tua calma.
|
Addio da un ex centauro, eri un grande e lo sarai sempre -20
|
Un'altra grande persona che se ne va',
senza parole. |
Sherpa...
Calma...non mi mettere in bocca cose che NON ho scritto.... Non ho mai paragonato la sua morte al pari di un drogato o alcolizato che va a schiantarsi... Ma morire per una passione e ingiustificabile...e inutile.... Sapere di rischiare la vita tutti i giorni per una passione o una sensazione effimera e' ingiustificabile.... Morire a 24 anni per correre in moto in macchina...per qualsiasi altro sport " pericoloso" e' ingiustificabile... Per carita'....si puo' morire anche perche' ti cade una tegola in testa.... Ma in questi sport,la possibilita' di morire,non e' un'incognita che coglie a caso come per altri....e' un rischio reale....ed e' inaccettabile.... Sherpa....se molti la pensano come me un motivo ci sara'.... O siamo tutti dei pecoroni che non capiscono niente??? Vi ripeto....io capisco benissimo cosa spinga a rischiare la propria vita per una passione....ma che mi chiediate di giustificare questa mentalita'....NON scherziamo....NON e' possibile....almeno per me.... E non mi dite che lui e' morto felice perche' e morto facendo quello che amava fare....perche' neanche vi rispondo..... Raidela....il coraggio per me e' la massaia che fa' quadrare i conti a fine mese con 800€ al mese... Il coraggio e' il lavoratore che sa' che va spaccarsi la schiena per far mangiare i figli.... Per me,e ripeto PER ME,il coraggio e' ben altro.... Detto questo mi ritiro anch'o dalla discussione..... Massimo rispetto per un ragazzo che e' morto e che son sicuro essere stato una bellissima persona.... |
Sherpa, Giangi permettetemi... Questo e' un topic di commiato..non mi sembra il posto per
Fare polemica o discutere se e' giusto o meno morire x una passione ..scusate e' il mio parere.. |
mi raccomando fate discussioni da cogl..... su questo topic cosi alla fine lo chiudono!!!
|
Quote:
Sport dove si rischia la vita? Scusate ma cosa dite? Se voltete rischiare la vita basta salire sulla vostra macchina e andare nel traffico, li si che si rischia. Ogni domenica ci sono migliaia di ragazzi che corrono, o semplicemente girano in pista, quanti di questi muoiono? Nessuno, certo negli sport motoristici c'è un rischio intrinseco, ma e' sempre minore di quello che affronta tutti i giorni chi si immette nel traffico. E' una morte assurda? Dipende da cosa vuol dire assurda per voi, e cmq ieri toccava al Sic. E non c'è stato nulla da fare. CIAO SIC. |
Non e il Topic giusto per Polemizzare....abbiate rispetto.#07
I prossimi commenti non inerenti verranno cancellati. |
Condivido quanto detto da Ace. Ieri toccava a lui, punto. E' stata solo una fatalità. Dinamica assurda e impensabile. Penso che se uno volesse suicidarsi in quel modo potrebbe provarci 100 milioni di volte e non riuscirci.
Riguardo alla dinamica, dalle immagini che si hanno mi sembra abbastanza evidente che sia valentino a prendere sul collo Sic. Anche qui, sempre fatalità purtroppo :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |