![]() |
Che dire, bravissimo!
#25#25#25#25 |
glassie mille!!!!!!!!!!!!!! comunque se hai bisogno per qualsiasi informazione o consiglio per costruirtene una tutta tua, in questa paginetta c'e piu' o meno tutto, e se hai altre domande, mi trovi sempre qui :-)):-)):-D
|
ci siamo, anche le mensole sono state inserite, manca solo il frontalino ed e' finito..... mmmmm ci siamo!!!! http://s8.postimage.org/p8z2ih0fl/ante.jpg http://s7.postimage.org/z3s6stwh3/totale.jpg :45::45::45::45::45: |
#25#25#25#25
|
peccato per le prese nel vano sump
|
tranquillo, e' quasi pronta la paratia in plexigass fatta a l proteggi prese..... hihihiihihi....
|
E bravo Mirko :12:
Direi che alla fine e' venuto un bel lavoretto :8:#25 La rocciata 2 cose, 1 - la parte a sinistra , che e' un'ascensore?:-D Troppi ripida non ci metti nulla li'.... 2 - Il resto la vedo vagamente simile,:-D:-D a un'altra rocciata , ma non ricordo quale :-D:-D:-D Quanto e' che gira l'acqua? Ho le 2 tue cosine in asilo politico che chiedono di tornare a casa:-D -e37-d03 |
ieri ho iniziato ad accendere la luce, secondo me' e' presto, ti interessa la il corallo rosa? a me sicuramente per il momento durerebbe poco, quindi se ti piace , mi dai una taleina, e il resto te lo regalo.... oviamente se ti interessa, se no appena sono ok li passo a prendere.... poi sentiamo erisen, ne voleva una anche lui.... hihiihhihi
|
Ci sono anche gli parazoanthus che sono in ottima forma e roccia linda:17:
per la rosa, ha uno strano comportamento,probabilmente non e' in piena forma, fa' spesso piccole "mute",ci vorrebbe sicuramente un'acqua piu' "grassa" da me' non e' il suo ambiente ideale ... Bhe chiaro che aspettiamo che tu possa inserire animali... Non hai risposto alle 2 domande della mia risposta precedente :8: applicati :43: :-D:-D:-D:-D Belle ste' faccine :-D -28-28-28 |
hihihi e si ottima ispirazione!!!!!!! tranquillo sistemero' l'ascensore, gli faro' una risalita a scale... hihihihhi dai dai preparati che vengo a farti visita, anzi...... stax ti mando un mp..... a dopo!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |