![]() |
si ma sarebbe utile che qualche buon anima che ha già fatto un gruppo di acquisto per questo controller ci dica un po come è andata la spedizione :-D
|
Io ho trovato questo link che speiga un po' come funziona con gli USA (su EBAY)
http://recensioni.ebay.it/DOGANA-PER...00000002199100 |
io direi di sentire quanto costerebbe la spedizione tramite corriere come dicono nel link che hai postato, e poi sentire su questo fatto qua :
Quote:
|
Ho aggiornato l'elenco con la conferma di Birk.
Ora siamo in 6 e amncano ancora le due conferme ufficiali di mauropietrobon e lellotribe. Aspetto fino a stasera poi eventualmente mandi loro un per..."svegliarli" in modo da fare l'ordine prima della fine di novembre e cercare di avre il gioiellino per Natale. Ciao |
ragazzi,
mi spiace ma per ora lascio. |
Quote:
Siamo un gruppo aperto ed ognuno è libero di fare quello che crede finchè non si stacca l'ordine. Appunto per questo io ripeto che vorrei ordinare al massimo per la fine di novembre. Quindi nel caso non raggiungessimo il numero necessario per lo sconto del 10 % io propongo di andare in 5 ed ordinare don lo sconto del 5%. Se gli altri non sono d'accordo io mi stacco e farò l'ordine il primo dicembre. Ciao |
Io resto in lista, aggiornami per i pagamenti, comunque vada...
|
anche io rimango in lista
|
Aggiornamento:
mia ha risposto in pv mauropietrobon dicendomi che siccoma aveva fretta si è arrangiato in altro modo. A nquesto punto manca solo lellotribe a cui ho scritto ma non mi ha ancora risposto. A questo punto come dicevo io andrei con l'ordine entro dopodomani o in 4 o in 5 numero per cui avremo uno sconto del 5%. Se gli altri del gruppo non sono d'accordo e vogliono aspettare di raggiungere un numero di utenti maggiore per staccare uno sconto maggiore allora io mi stacco e parto con l'ordine singolo per me. Ciao |
Per me va bene anche uno sconto minore, non cambia molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |