![]() |
Ho trovato un poseidon da 2 mt più o meno il prezzo è quello che dicevo sopra!!!
Voi direte...bellissima e perfetta!!!! Porca miseria è giù ad Ancona!!! -04 Se riesco ad abbassare un pochino il prezzo(ma non credo) magari ci posso fare un pensierino!!! :-)) |
Ragazzi ma dove siete finiti??? #13
Non vi vedo più!!!! #07 Bhè io vi tengo aggiornati ugualmente :-)) Un saluto -28 |
;-)
|
-28
|
Che bello vi ho chiamati e vi siete fatti vedere!!! :-))
Grazie per la disponibilità!!! #22 |
-e26 -e24
|
Non so se è una cosa che si può chiedere... #12
Ma io la chiedo ugualmente.... #18 Sapete qualche sito dove si possono comprare acquari usati o nuovi a buon mercato??? #24 Su questo mercatino non ho trovato molto e neanche su e-bay!!! #23 Grazie e ciaoooooo -28 |
bho...
è che il tuo budget è proprio bassino.... ma dei loricaridi piccoli?o pesci "a portata"? |
Si lo so che il budget è basso!!! :-( #12
Ma scusa secondo te posso dar via il mio cucciolotto??? #07 Ma l'hanno dato e finchè ci sarà resterà con me!!! #36# Per il resto non ne voglio prendere altri che crescono tanto!!! #13 Lo so che è un'impresa impossibile!!! -05 Ma magari una soluzione tutti insieme la troviamo!!! :-)) |
Mah il mio 500 litri (300.000 lire temporibus illis, allestimento a mobile a parte; è ovvio) lo presi sul mercatino di AP! Ti serve tempo, pazienza e magari ù8ma ho BEN capito quanto Ti è difficile) qualche soldino in più ...
Per il filtro esterno (aggiuntivo che da solo non basata pe oltre 530 litri) se credi mandami un m.p. (occhio, sono a Roma!) forse posso aiutarTi ... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |