![]() |
Quote:
[OT]Penso che ogni acquario è diverso a seconda delle preferenze di ogni persona quindi chi li costruisce cerca di ovviare al 90% dei problemi, poi bisogna come in tutto sapersi un pochetto "arrangiare"!!! Altrimenti si consiglia un bel televisore, a patto di farsi sintonizzare i canali dal negoziante.. si sa mai! #19 [/OT] |
Quote:
|
Ciao, concordo pienamente con te, ma forse quelli sono troppo impegnati a fare soldi!
#17 Quote:
|
iDaniele:
1) Ancora non è il momento giusto, devo far maturare i tempi, poi la via legale+TV e poi Boom, sono stato anche abbastanza fino (per ora)! 2) Se spegni la poma, vuol dire che sei presente e che non hai bisogno della mangiatoia "Automatica" cioè che ci pensa lei quando tu non ci sei! (questo è OT!) Si da quelle feritoie, che sono le prime a risucchiare il cibo! 3) Dare la possibilità di spostarla a sinistra no? Vero? Troppo complicato ed esoso per LORO! 4) Per i pesci da fondo, puoi sempre sbricioalre il cibo e mescolarlo in quantità/percentuale insieme a quello normale, uscirà lo stesso e poi mangiano anche quello normale! Ciao e grazie per il tuo pensiero "giusto o sbagliato che sia..." |
la pompa la comando da PLC si ferma 5 minuti e poi riparte.... basta sincronizzare timer del plc e timer della mangiatoia.. (se non hai il PLC basta un timer da presa che trovi per pochi euri)
ho smontato il coperchio del cayman e a sinistra c'è il ballast per l'accensione della lampada probabilmente per quello non hanno dato la possibilità di mettere la mangiatoia ambo i lati. e poi di serie montano il filtro a sinistra, se lo sposti è normale che vai in contro a qualche intoppo. Per OT off-topic intendo che inserendoti in questa discussione dal titolo "Che mangiatoia?" parlando delle tue dispute con ferplast sei uscito dall'argomento principale. -28d# |
Quote:
Cmq i Cory mangiano anche il granulato che di deposita sul ghiaino quindi senza pappa non rimangono mai .. e per fortuna che spazzolano quel che rimane! :-) |
Arkansis,
Meglio la eheim da quello che ho capito #22 |
se spezzi le pastiglie e le metti nella mangiatoia rischi che si intasi ;-)
|
grazie marco T...mi sa proprio che mi butto su quella...
|
http://www.aquazoo.it/catalog/index.php?cPath=1_17_82
Ho letto adesso il 3d,se posso consigliarti una mangiatoia.....io uso questa,da fino a 6 pasti al giorno.Sicuramente nn e il massimo della tecnologia ma e molto funzionale.... :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |