![]() |
poffo ti do ragione
ma la stessa cosa l'ha fatta ATI 9 mesi fa ha me hanno preso per il culo sapevano che le pompa non andavano e continuavano a mandarmi delle giranti di scorta allora io dico ho comprato 3 schiumatoi PC ATI che non andavano e dopo nove mesi ancora nulla uno ce l'ha GROSTIK che per fortuna dopo 3 giranti se messo ad andare l'altro non va ancora e ho messo un video su youtube perche non mi hanno cambiato la pompa? ho dovuto cambiargli la pompa io |
ha il tuo discorso e' giusto
la ATI ha pestato una merda con le pompe come lo ha pestato ATB con le NJ |
Quote:
|
Quote:
a casa mia si dice:La peggiore delle transazione è migliore di qualsiasi "causa"...;-) Quote:
insomma nei primi mesi hanno cercato di mettere una toppa. Quote:
abbiamo creato una pompa elettronica che costa molto di piu e abbiamo aumentato i prezzi dello schiumatoio per questo,te che hai il vecchio modello la diamo a 99€ invece che 277 come da listino e ti lasciamo la vecchia pompa di scorta. e qui se vuoi la cambi altrimenti rimani con la seconda girante che hanno mandato e a me funzionava...ma io non faccio testo l'ho usata pochi mesi....!! perchè Atb non fa lo stesso??? perchè non prende indietro le NJ e ti manda la Askoll??costano uguale...la askoll ha si e no 20€ di differenza. invece mi chiedono i soldi per avere la askoll e la pompa vecchia la devo restituire.....eccheppalle..... e cmq la storia è uguale piu o meno...solo che da quello che so io Giovanni è parecchio che cerca di avere risposte..... tutto imho |
Quote:
Sul fatto di alzare il telefono, manco rispondo...se ho una sezione apposita scrivo ! la si legge tutti i giorni visto che stà li per questo, credo, e se avete da fare mi si risponde " Stiamo provvedendo ti daremo risposta a breve"....in questi giorni via mail ho preso contatti con altre ditte ....ho avuto risposte in meno di 4 ORE....ma tralasciamo, me sembra inutile continuare....FATEME SAPE' DE CHE MORTE DEVO MORI!BASTA CHE NUN ME CHIEDETE €URI!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Adesso la risposta l'ho avuta...posso pure aspettà! Tutto questo sia chiaro senza polemiche...come mi sembra di non aver mai fatto! -28 |
Dai ragazzi....ho degli sbattitori da cucina nuovi di pacca,mi date lo skimmer e 50€ ....non avrete più lo skimmer in vasca,ma vi fate dei buonissimi mascarponi :-))
|
giovanni, non sono proprio d'accordo.
vorrei sapere perchè ti sei tenuto uno skimmer che non funziona completamente per 5 mesi. sembra che abbiate la colla alle mani e una volta ricevuto non riuscite a staccarvi. se fosse stato mio, dopo una settimana era già reimpacchettato e spedito a chi me l'aveva venduto. vedi tu, se uno preferisce cambiarti lo skimmer...o la pompa.... o vedersi messo in mora l'azienda. |
Quote:
c'hai lo schiumatoio che funziona a rate....quanno je pare e la soluzione qual'è? no perche cosi capisco anche io:-)) me fai veni i dubbi....aufffffff |
Quote:
Ma per la messa in mora non ci penso nemmeno, non scherziamo, confido sempre nel buon senso delle persone... -28 @ANDREA: e + risposta de quella de prima che devo avè?... Aspettamo! |
ATB ha risolto
askoll che sapeva gia che funzionava GROSTIK ha risolto grazie a me perche dopo 3 giranti che mi hanno mandato finalmente una sembra andare ma ti ricordo che e' rimasto a piedi piu' di una volta prima e ti diro' di piu per avere queste giranti o dovuto mettere il video su youtube se non non mi avrebbero neanch ecagata e hai suoi tempi secondo te era giusto che io dovevo spendere soldi per comprare una pompa nuova? stesso discorso vale per ATB |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |