![]() |
Ti succhia anche l'anima sto skimmer....
|
porcaccia ....un ragazzino di 12 anni:#O
|
è queste sono le caratteristiche dl tuo .
Bubble King Deluxe 300 interno Piastra di base: 32 x 50 cm Portata d'aria: 2.000 L / h Serbatoio acqua: 3.000 l / h Altezza totale: 65 cm è queste sono del'altro . Flusso acqua 6000 l/h Flusso Aria:1200 a 3000 l/h cè differenza invece ! :#O:#O:#O:#O per l'altezza hai ragione hanno sbagliato perchè danno l'esterno 80cm |
Quote:
perche quardando da altri siti mi da delle caratterisitce superiori a quelle che dici tu del 300 questo e un 250 interno come il mio http://www.reefland.it/shop/product_...66e0697f7be931 |
Quote:
|
il serbatoio penso che sia inteso come l'acquario cioe massimo 3000 litri d'acqua d'acquario
|
Quote:
|
secondo me internal, external, supermarine, e un'altra categoria che non ricordo il nome
sempre secondo me sul sito della royal ti dice per quale acquario e mentre nei nostri la portata della pompa che devi mettere lo hai visto il sito che ti ho messo del 250 interno se vedi la portata e di 4800 l/h ma della pompa e non la grandezza dell'acquario |
di interno ed esterni non avevo dubbio .io ho trovato questi tre modelli ,l'ultimo è il tuo .
Royal Exclusiv Skimmer Bubble-King 300 Interno Royal Exclusiv Skimmer Bubble-King Supermarin 300 Bubble King Deluxe 300 interno #24#24#24#24#24 |
esiste anche il doppi cono
cmq troppi numeri troppe cifre :-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |