![]() |
Allora...
Partiamo dalla fine.... I tre tipi di lenti sono gia compresi nel prezzo....l'alimentatore no... Per quanto riguarda il supporto... E' completamente modulabile.... Sia in larghezza che altezza... I vari esempi che trovi in giro per siti....sono solo esempi....lo fai come vuoi....la puoi anche appendere a soffitto.... Ultima cosa...si un modulo basta per la tua vasca.... |
anche per questo fatto e' molto bella
|
Pero' siamo sempre li, io ho un cubo da 70x70x70... Con un lumenarc con 400w... Prendessi anche due supporti e mettere 4 moduli( due supporti su ognuno per coprire tutta la superficie) non riuscirei ad arrivare alla luce della mia 400w...? Giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusate se mi intrometto...siccome sono anche io interessato all'acquisto di una plafo serie P da 4 moduli della maxspect vorrei sapere da Gianluca quanti W paragonati alle HQI da 250 avrei in una vasca da 130 cm.
|
un modulo copre 45 x 45
|
quindi è come avere 200W ogni 45x45? quindi come 2 HQI da 400W su una superficie da 130x60 se messi sfalsati a 2 a 2?
|
@Ivan@
Si....il conto e giusto.... Poi sia chiaro..... Non e' che a 2 cm fuori dal cono hai il buio assoluto.... In settimana mi arrivano i primi moduli. Li monto sulla mia vasca (ora ho una 2x250w) a fianco a una 250 e vediamo che ne esce... Lo dico già' da ora... La vasca e' in piena maturazione.....quindi evitiamo,per cortesia,commenti inutile(scherziamo più' che volentiare sul marronaio per carità')su come stanno i coralli ora come ora.... |
seguo...
sopratutto per la modularità della plafo, cosa molto interessante... |
mamma mia, in pochi giorni più di 2000 visite.... creo sempre post interessantissimi... sono veramente forte...
:-D |
Sarei interessato pure io per l'acquisto.... ma vorrei sapere quanti moduli dovrei mettere sulla mia vasca
le misure sono 90x70x60 il livello di acqua è 55 per il momento ho una spectra da 250 è allevo sps ancke bisognosi di luce... quindi il mio quesito è me la cavo con 2 moduli o ne devo prendere 3.... questo dilemma mi affligge va be che sono modulari ma se mi manca la luce i tempi di consegna un po lunghini mi si sbianca la vasca............. aspetto notizie fiduciose......:-):-):-):-):-):-):-):-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |