![]() |
indubbiamente...ma cosi facendo si aiuta il disonesto a compiere il suo lavoro
le leggi possono anche essere raggirate, ma non per questo si evita di farle!!! |
comunque io mi scuso se ho messo troppi "fronzoli" nei miei annunci o in quelli degli altri
sono d'accordissimo che si debba tagliare per essere più snelli e utili a chi deve dar via o prendere materiali o pesci sinceramente non sapevo del limite di 4 vendite al mese |
in ogni caso aspettiamo a criticare, alla fine se sono state prese delle decisioni un motivo serio ci sarà e se saranno necessarie delle modifiche credo che saranno i primi a farle, per cui aspettiamo :)
|
Io sono pienamente d'accordo sull'attuazione del nuovo regolemento...i 4 annunci al mese sono più che sufficienti, considerando che in un annuncio una persona venda più tipi di piante e non apra annunci per ogni tipo di pianta...secondo me in questo modo sarà un pò più fluido il tutto..
L'unica pecca, è quella, della quale ne abbiamo già parlato in un altra discussione, della ricerca per luogo, ovvero creare un filtro per poter lasciare gli annunci ad esempio solo nella nostra regione, si lo so che nell'inserzione è scritto però una volta effettuata una ricerca con il tasto cerca le località non vengono visualizzate...l'unica pecca a mio parere..per il resto secondo me è più che ottimo...;-) |
Quote:
|
attualmente non è possibile fare modifiche.
se usato bene il "Ricerca Avanzata" vi risolve tutti i problemi, io lo uso spesso senza dovermi aprire i topic e navigare nelle pagine. provare per credere. |
Se posso mi permetto di dire una cosa visto che il mercatino è in fase di cambiamento.
Personalmente utilizzo il mercatino soprattutto per comprare e la maggior parte degli oggetti di questo hobby sono difficilmente spedibili (perchè fragili, voluminosi o peggio ancora VIVI). Quindi il ritiro a mano, per ovvi motivi, è sempre preferibile. Io che sono automunito non ho grossi problemi a farmi un centinaio di km per ritirare qualcosa, solo che ricercare nel mercatino in base al luogo dell'annuncio non si può fare. In più quando cerco sparisce dalle informazioni del topic la città per cui per vederla devo entrare nel topic. Non sarebbe possibile obbligare a mettere nel titolo del topic il nome delle regione? O anche una sigla tipo "TOSC" o "LOMB"? Di modo che uno cerca in mercatino "TOSC" e gli appaiono tutti gli annunci toscani? |
Io sono d'accordo col nuovo regolamento... Abolire gli up secondo me è un ottima cosa anche perchè spesso un annuncio nuovo finiva in terza pagina in un pomeriggio proprio a causa degli up continui. Togliendoli gli annunci rimarranno nelle prime pagine molto piú a lungo ;-)
Per il discorso fila c'è da dire che molti pretendenti acquirenti postavano un messaggio con scritto "mi prenoto per..." e poi non si facevano piú sentire o rinunciavano dopo 5 giorni... E nel frattempo il tuo annuncio finiva in quinta pagina e perdevi un sacco di altre possibilità perchè chi interessato, giustamente, andava da qualcun'altro. Perció complimenti... Apprezzo l'iniziativa che se necessario sono sicuro sistemerete in corsa... |
Quote:
il campo città esiste e per vedere la Città non devi entrarci dentro....lo vedi sotto al titolo di ogni topic. Non puoi obbligare nessuno a scrivere il nome delle città dato che è un campo di testo libero....io al posto di Milano ti scrivo Piffero......e quindi saremmo punto a capo. |
Quote:
Comunque a me succede (magari solo a me) che se entro nella sezione mercatino il nome delle città si vede sotto al titolo, ma se cerco nella sezione mercatino il nome della città non viene più visualizzato. Ad ogni modo era solo un suggerimento, va benissimo lo stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |