![]() |
come lo capisco? ho fatto delle foto? non faccio nulla o provo a "stuzzicarlo"?
i primi giorni in cui lo ho inserito comunque ha fatto un paio di giri della vasca poi si è impiantato lì e chi lo muove.........una cosa che ho notato muove le due cose (ahah scusate i termini poco tecinici) quasi sotto gli occhi mentre le antenne sono un po' afflosciate.... |
lascialo stare ;-)
|
ok se lo dici tu ;) hai visto le foto?
------------------------------------------------------------------------ l mia preoccupazione stupida è che fosse rimasto un po' bloccato cioè non riuscisse a uscire xDDDDD |
Paguri....animali simpatici ma molto rompicoglioni (quando decidono di cominciare a girare)
e strani.... tanto per tranquilizzarti, tieni presente che il mio (da circa due annetti che è in vasca)...sto anche 15 o 20gg senza vederlo.....e lo fa spesso (le prime volte credevo fosse morto) poi d'improvviso sbucava dalla rocciate e ...addio.....nel senso che è una carrarmato...quello che si trova davanti lo travolge (non sto scherzando) e lo sposta se è troppo grosso o pesante allora fa il giro...ma prima prova a spostarlo.......non so se rendo |
essendo il primo volevo essere sicuro che non fosse un problema di salute.....la temperatura ideale per loro quanto è?
|
Quote:
|
a me invece viene da farti un'altra domanda..... ossia se ci chiedi qual'è la temperatura ideale per il paguro..... tu che temperatira hai in vasca?
bene o male tuttii gli invertebrati tropicali stanno bene a una temperatura di 25 - 26 gradi, che dovrebbe essere la temperatura 'normale' da impostare.... la variazione poi, come ha detto Garth, va più o meno dai 24 ai 27.... |
io ho 25 gradi
------------------------------------------------------------------------ parliamo del paguro zampe blu |
erisen ho inserito un piccola sinularia....
|
ho inserito anche la resina anti PO4
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |