![]() |
ho in testa allora di cambiare la posizione delle piante inserirle tutte a coprire il filtro dato che ora so che si puo fare..... la pietra centrale e l'anforetta a sinistra! sulla destra vorrei mettere qualche piantina tipo prato quale devo comprare come si chiamano?
grazie |
ciao devil io ho il tuo stesso acquario, il filtro però l'ho spostato dietro e coperto da piante in modo da notarlo il meno possibile! Poi ieri ho aggiunto un neon, occhio però che ci stà proprio a pelo... in pratica ho preso un portaneon il neon e un ballast, non prendere le centraline che ti consigliano al negozio.... il ballast l'ho messo dentro al coperchio dove tu avrai il timer, e quindi non so se ci starà, in caso cerca un ballast molto piccolo, ma ti conviene andare da un'elettricista se vuoi risparmiare... Al negozio ti proporranno una "centralina" che in pratica non è altro che il vecchio sistema reattore - starter..... che costano 2 lire ma te li fanno pagare cari!
|
Quote:
|
io le ho messe attaccate..... tranquillo! le foto domani posto quelle aggiornate!
|
quindi lascio libero solo dove esce il flusso dell'acqua....vero?
ma tu hai la versione normale dell'acquario?aspetto allora le tue foto con lo schema dei fili del nuovo neon...avvisami... :-D Grazie" ;-) |
per il pratino metti prima un'altro neon...........
|
se riesci a potenziare l'illuminazione per il pratino puoi scegliere tra echinodorus tenellus, eleocharis, glossostigna ecc...
atrimenti sagittaria, molto carina ma non resta tanto bassa |
ragazzi un paio di giorni fa in un centro commerciale vidi una vasca chiamata pet company ANTILLE 100 100X30X47h con tutto il supporto!la vorrei regalare alla mia ragazza che ne dite è buon acquario? completa di accessori..89 euro :-)) ...si spendono tanti soldi con una vasca cosi?grazie
vi posto la foto!! PS:scusate l'off-topic! ;-) |
non è delle migliori ma so di gente che ce l'ha e si trova bene, più che altro sarà scarsa l'illuminazione
|
se non sbaglio ha un solo neon da 25W su 100 litri, se mette solo piante poco esigenti di luce va bene, altrimenti bisognerà aumentarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |