![]() |
Quote:
Complimenti per la vasca, nel suo insieme è molto armoniosa. Ciao Gabriele |
Molto bella ma sopratutto molto lineare.
Personalmente aggiungerei solo un po' più di colore, qualche corallo di colori più sgargianti!! |
Quote:
La tua talea lo gia taleata... ehehhe Cresce troppo. http://s10.postimage.org/kar33ekd1/IMG_0568.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Riprendo la tua frase e ti faccio la domanda; Qualche corallo di colori più sgargianti!! la domanda: TIPO? |
Quote:
Ho visto che la talea di caliendrum è diventata bella grande, anche la mia sta crescendo a vista d'occhio e ha preso un bel colore. Se ti interessa qualcosa di colorato sgargiante e non complicato, mi sa che a breve dovrò fare una taleina di montipora sunset... se ti interessa ci possiamo sentire Ciao #28 |
Si mi interessa anche se non ho idea di che corallo sia, fammi sapere. Ci sentiamo. Grazie
Poi se non e un problema ti devo chiedere un favore col fotometro. Ovviamente ti pago il reagente... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per il fotometro quando vuoi, fammi sapere. Per il reagente... non pensarci nemmeno ;-) |
bella vasca ;-)
|
Buongiorno a tutti, manco da un bel po nel forum sicuramente ci saranno un sacco di novità e utenti nuovi...
Tra poco vi ripresento la mia vasca rifatta a nuovo, rocciata e animali cambiati completamente... Nel frattempo come cambio il titolo del post che non riesco??? Vorrei mettere: Vasca 2014 si riparte... |
Bentornato #70
Per cambiare il titolo devi andare nel primo post e fare Modifica ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |