AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi-BS-BG-VR Interzoo norimberga 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320569)

giangi1970 13-01-2012 16:22

Savo...passando per Verona(qiundi niente svizzera) son 150 km in piu' da Milano.
Daniel...
Pagamento cash e nessuna garanzia....se si rompe o e' gia rotto ti arrangi...e non sei il primo che torna a casa convinto di comprar un'acquario completo di tutto e torna a casa solo coi vetri e mobiletto.
E non e' che tutti vendono a tutti....a parte i Cinesi....
Alcune marche non vendono niente nemmeno a noi negozianti in fiera...
Valutate sempre bene...
Anche sul vivo non e' cosi certo...
Maurizio e compani sono stati molto fortunati la scorsa volta.....perche' di solito passano i negozianti...prenotano tutto il vivo gia' il giovedi e la domenica resta pochino....e non si mettono certo a inbustare un animale solo....lo buttano piuttosto..
Con cio' non dico che tornerete a mani vuote....ma non date per scontato che comprerete qualcosa e a buonissimo prezzo...
------------------------------------------------------------------------
Daniel....se andate per far spese io partirei il venerdi...
tra una sosta per la pipi....qualche coda...mangiare a mezzo giorno vi va via tutta la giornata....sicura...
Sabato e domenica girate...
E domenica verso le 17 preparatevi a spalancar i portafogli....se vi lascio qualcosa!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHA

Daniel89 13-01-2012 16:41

perfetto..abbiamo anche chi ci fa da guida...giangi !!!

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

giangi1970 13-01-2012 16:47

Daniel....se vai per il gusto di vederla non rimarrai deluso...son sicuro al 100%....
Solo lo stand dove di solito allestisce le due vasche(una tridacne e una mista) Dejong merita almeno un paio di ore per vederla...
In piu' ci sono molti francesi con cose veramente particolari....almeno due anni fa era cosi..
Io purtroppo non me la sono mai goduta...
Parto il mercoledi(non so' quest'anno) e gli unici momenti di vero relax sono la sera davanti a una buona birra e uno stinco da un paio di kili...in compagni dei ragazzi del forum che riesco a trovare....

Federico Rosa 13-01-2012 17:04

Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Ricca 13-01-2012 17:07

Anche noi quest'anno volevamo fare un salto su...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061375808)
Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Andrete in aereo?

dimaurogiovanni 13-01-2012 17:34

post riaperto ,io mi aggrego, ma non posso dari certezza adesso,con il lavoro sono un po' incasinato .mi segno con un punto interrogativo?

maxcc 13-01-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061375770)

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Daniel-T 13-01-2012 21:14

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061376220)
Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061375770)

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Perché pensavi che vogliamo andare per vedere l'interzoo? #rotfl#

sakko12 14-01-2012 09:44

Al 90% ci sono anch'io...Và facciamo 99 !

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa
Sakko12

lorenz72 16-01-2012 17:15

Ragazzi, ma quanti giorni si starebbe via... E soprattutto quali??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.