![]() |
Si vede che io ho la solita iella!
|
sono la solita sfigata...mi è arrivata la mail che il pacco è pronto per la spedizione l'altro ieri ma non mi è ancora arrivata comunicazione che l'hanno effettivamente spedito..
|
da aquariomania o aquariumline ?
|
Allora non te l'hanno spedito perchè sia da un sito che dall'altro ti confermo che ti mandano la mail quando spediscono.Il mio pacco proveninte da acquariumline dopo varie ricerche ho scoperto che era in consegna ieri!!!!Ma ancora niente......#07
|
Acquariumline si è deciso!Di pomeriggio finalmnete allestisco la vasca!!!!#27
|
Acquariomania..di solito sono veloci..
Sent from my DroniX using Tapatalk |
BENE !!
fai con calma e poi posta le foto ! :-)) |
Finito!!!C'ho messo meno di quello che pensavo!Sono abbastanza soddisfatta,l'unica perplessità è dovuta al cocco con sopra il muschio,c'ho impiegato mezz'ora per attaccarcelo su e il risultato è pessimo!:-(Magari poi quando il muschio crescerà si coprirà bene il cocco e starà meglio....boh,male che vada lo sostituisco con una bella pianta a cespuglio.Dietro le pietre ho messo degli steli di micrantenum humbrosum ma è così piccola che ancora non si vede!Acqua c'è ne sono andati non ricordo se 26 o 28 litri,allafine ho perso il conto!L'acqua l'ho messa circa metà d'osmosi e metà dal rubinetto con biocondizionatore.Domani inserirò la co2 gel.
Eccovi le foto http://s3.postimage.org/14o9brmh0/P9160180.jpg http://s3.postimage.org/14pbd4ltw/P9160179.jpg Misà che le plafo dovevo spegnerle!:-) Che ne pensate? |
bè direi che va bene cosi !! il muschio man mano che cresce coprira' i cocchi ! per le plafo io ho cominciato con 5 ore al giorno, ora sono passato a 6 ore...:-))
|
Alla fine ho messo un solo cocco perchè già ho avuto molte difficoltà a legarlo su un solo cocco il muschio,figuriamoci se ne avessi mesi 3 come volevo fare inizialmente!Anche io le luci sto iniziando accendendole per 5 ore poi pian piano credo arriverò a 8 o 9,vediamo che ne pensano le piante!
------------------------------------------------------------------------ lo sfondo però non mi piace tanto,fa delle strane bolle,solo che se lo tolgo si vedranno dietro fili e tubi!Domani metto la co2 gel,non ho un micronizzatore che prenderò al prossimo ordine quindi per ora mi arrangerò con la porosa che usavo prima nel 100lt che funzionava abbastanza bene.Spero che le piante crescano bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |