![]() |
si meglio parlare di piante vah... :-))
e di quanto impazzerai a potare la glosso quando inizieranno a formarsi 3-4 strati uno sopra l'altro... #18 #18 #18 impazzivo a potarla in un 10L... io per questo ho scelto la calli... :-)) |
be certo le piante sono bellissime! :-D
pe rle foto complimenti... mi devo impegnare, e spero che si impegni pure la mia macchinetta... :-D |
secondo me la glosso verra eliminata dalla parvula e adesso che ci penso non mi dispiace tutto parvula #24
|
mah perchè non sposti riscaldatore e spirazione del filtro dall'altra parte dove verranno coperti da piante e legno?e poi perchè non infili il tubicino della co2 direttamente nell'aspirazione?va bene che fa figo il micronizzatore ada però... :-)) :-))
tutto parvula in efetti non sarebbe male...sembra rimanga più bassa della acicularis... |
non scherziamo..il diffusore ada non si tocca :-)) il tubo a detstra non ci sta,schiaccerebbe la rotala.
il riscaldatore tra poco voglio prendere quello esterno dell'hydor |
Quote:
cmqsì la parvula è molto bella spesso avevo pensato di prenderla, ma in questa vasca non mi ci sta altro! :-D |
Quote:
me l'aspettavo... :-)) |
tra poco faranno la loro comprasa la mandata e l'aspirazione in vetro dell'ada..sbav sbav..
|
Quote:
Alla fine mi pare che a crescita ti trovi meglio con i neon che con le hql...no?? |
non li avevo ancora presi ;-)
con i neon dell'ada per adesso va davvero alla grande,tutto perfetto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |