![]() |
Quote:
A vedere dalle foto si intuisce che tutti voi vi siete impegnati e meritate un grande #25 |
Scusate ma dopo la vasca con le pietre verdi dei ciclidi ce n'è una con un ramo che pare di quercia...vero o finto?
|
Ciao Crilù--era vera..se era finta era ben fatta:-D
|
Bene e dove la trovo? mai vista in giro....
|
Quote:
|
Non maltrattatemi Crilù, stasera...
|
Quote:
|
-20 ma quella è secca? certo che le conosco le querce, ci raccatto i funghi sotto di solito.
La metto "fresca" di taglio? ammesso che la forestale non mi arresti...e poi state bravi che la mia giornata è stata molto no....-28d# |
credo che vada messa in vasca secca!!
Io non mi permetto di prendere in giro una signora e la mia moderatrice preferita... Marooo adesso arriva l'altra!!!#06 |
Alla fiera ho chiesto, mi pare a Patrick, come usare i rami di quercia interi, con le foglie ancora attaccate...
Mi ha detto che fino a che è una cosa momentanea si possono mettere così, per esempio in vasche da esposizione per un paio di giorni, altrimenti sarebbe meglio levare la corteccia dai rami e pulirli bene quando sono secchi! :-) durano di più e non inquinano l'acqua! Le foglie invece è più semplice, si mettono dopo una sbollentata per farle affondare prima, quelle già le uso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |