AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Della serie... io c'ero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319909)

Luca_fish12 05-09-2011 09:54

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061101515)
Ho avuto l'onore di conoscere personalmente molti di voi e vorrei scusarmi con Lucafish, Ossian, Mouuu11 che non ho potuto salutare alla partenza , so che sono passati dal nostro tavolo prima di ripartire per Roma..ragazzi..siete simpaticissimi.

:-) Ti abbiamo cercato ma ci hanno detto che eri fuori purtroppo, dovevamo tornare a roma allora abbiamo lasciato i saluti per te e siamo partiti!
Comunque un vero piacere averti conosciuto, l'anno prossimo sarà sicuramente meglio e ci organizzeremo anche nei piccoli dettagli! ;-)

L'idea di avvicinare i tavoli dei membri di AP è buona secondo me, così diamo più l'idea di una grande famiglia di appassionati! :-)

P.s. un ringraziamento doveroso va anche al tavolo Acquatrash perchè senza le sue bibite fresche non avremmo resisitito dentro al padiglione! Grazie mille ragazzi!! ;-)

lollobass 05-09-2011 10:15

putroppo (o per fortuna visto che mi sono fatto il week end con la ragazzuola) sono arrivato solo domenica pomeriggio verso le 3.30 ... non ho fatto neanche in tempo a salutare paolo (e gli altri dell'acquatrash ) :-( ho fatto il giro degli stand e stavano già andando via... sorry .. anch'io mi aspettavo qualche espositore in più ma forse proprio perchè è il primo anno molti non se la sono sentita di investire in questa occasione...se per un paio di anni facciamo vedere un affluenza così alta forse anche le aziende saranno più propense ad investire in un evento di questo tipo ... comunque mi sono preso la maglietta e ho firmato il libro...
complimenti a tutti gli organizzatori

gigo4ever 05-09-2011 10:23

a me sono partiti 100 euro: due catfish coppia formata fondo fertilizzato jbl che mi sta intorbidento l'acqua in modo eccezionale 2 pompa koralia mangimi vari legno L e tante piante.

Se per caso avete visto in giro un ragazzo non molto alo con i capelli biondi e la maglia di marilyn manson ero io

Marco Vaccari 05-09-2011 10:24

..ragazzi!... tornato stanotte.. decisamente provato, ma davvero molto contento per come sono andate le cose.. certo, parecchie cose potevano essere migliorate, ma bisogna avere pazienza, è il primo anno, e dopotutto siamo acquariofili, no?;-)... la pazienza dovrebbe essere il nostro forte!.....

..un grazie a tutti per essere venuti, è stato davvero un piacere per me avervi conosciuto... immaginavo che dietro ai nicknames c'erano persone simpatiche, e a Cesena ne ho avuto la conferma!.. è stato bello trovarci!
ciao a tutti!
Marco

benve1992 05-09-2011 10:27

c'ero anche io ragazzi...mi sono fatto 1,5 ore di colonna da Bologna a Imola ma sono riuscito ad arrivare...con mia sorella appassionata di tartarughe e il papy che spingeva perchè comprassi un nuovo aquario (più grande di quello che ho già) o un illuminazione a LED :-)

carta vincente secondo me dell'esposizione è stata l'estrema cordialità e simpatia degli espositori e dei visitatori...sempre pronti a dare consigli e idee nonchè pronti al dialogo competitivo e lo scambio di opinioni

personalmente la fiera mi ha fatto venir voglia di allestire almeno altre 2 vasche...e credo che se ad un appassionato fa venire questa voglia.....ad uno che non lo è sicuramente l'idea della vaschetta la mette in testa :-)

Entropy 05-09-2011 10:32

Eccomi anch'io di ritorno dall'AcquaBeach :-)
Sono molto soddifatto dell'evento.
Essendo il primo anno, sicuramente c'erano alcune cose che potevano essere migliorate, ma devo dire che la mostra è stata molto piacevole, interessante e stimolante.
Ho conosciuto volentieri e con piacere molti utenti del forum, con i quali è stato veramente bello interagire.
Concordo con gli appunti di daniele68 riguardo la disposizione dei tavoli di AP.
Da valorizzare meglio anche le conferenze. E magari fare un angolo speciale per i più piccoli, con uno stand dedicato al gioco e all'educazione per un'aquariofilia consapevole. E con qualche posto a sedere in più per mamme e bimbi......... :-)
Ma il prossimo anno saremo sicuramente PERFETTI ;-)

berto1886 05-09-2011 11:04

ma scusami daniele dove cavolo eravate??? il sabato mattina c'eri?? io guardavo in giro ma più del macello del picci non ho visto :-D cercavo anche faby ma non ho visto manco lui... boh...

doctorem955 05-09-2011 11:06

scusa...ma andavi in giro con gli occhi chiusi!?!?!
:-D

faby era allo stand Jbl (quello lo hai visto!?!?! )
e vendeva pesci e piante del suo negozio...

berto1886 05-09-2011 11:08

... so accecato allora... ma c'era sabato mattina?? eravamo io e re-fish abbiamo girato 3 o 4 volte... boh... sarà stata la coda... sarò stato un pò rimbambito... boh...

Paolo Piccinelli 05-09-2011 11:10

...ma se l'ho trovato io che sono stato ubriaco perso per due giorni di fila... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.