![]() |
buddha,
Ieri c'ero anch'io .... unica cosa spero che il marino si organizzi e faccia per la prox volta una cosa degna del proprio nome perchè al di là dello sforzo di molti (soprattutto acquaportal di Marco e tutto lo staff) sinceramente quest'anno non è che sia sia visto molto. A Bologna dove personalmente la prox volta ci mando qualcun'altro. Per il resto i coralli erano cari ma solo uno dei due espositori, l'altro non mi pare che lo fosse vista la dimensione dei pezzi (e l'assortimento ) o No??? Valeva la pena di andare?... Bè si perchè ho trovato diversa gente, gli amici di Livorno che mi hanno fatto il cazziatone perchè non avevo la maglietta del gruppo :-)) Il solito ntronato Giangi che ho sempre piacere di rivedere e tutti gli altri suonati che come me condividono questa passione. ho preso anche un pò di roba e mi sono risparmiato le spese di spedizione... (che però ovviamente ho ripagato con gli interessi :-D ) Ciao |
quoto supercicci...gli sforzi sono da applaudire...ma in verità c'era ben poco...molto dolce..poco marino..accessori e prodotti a prezzi competitivi..poche novità...pochi coralli..di cui una parte a prezzi troppo elevati per essere a una mostra mercato
|
Lo sforzo dello staff in toto e' lodevole.. Proprio marco ap mi confermava la difficoltà dell'organizzazione, secondo me sta un po' a tutti cercare di fare venire Piu gente e commercianti possibili.. Io lo dissi al mio negoziante ma non sapevo i costi di partecipazione ect.. Se ognuno di noi coinvolgesse un negoziante ricco di coralli faremmo una mostra di coralli, coraggio e' il primo anno, plauso a tutti soprattutto al mitico marco e al fuorissimo piccinelli e al grandioso algranati.. E a tutti gli altri.. Già massimo della città del corallo con cui parlavo ieri alla fiera (era in visita) il prossimo anno ci sara' con talee da 15/20 euro..
|
quoto quanto detto da buddha!
e poi ricordiamo sempre che è stato il primo anno per questa fiera! immaginatevi gia se il prossimano anno gli espositiri dovessero raddoppiare.... |
c'era così poco marino che ho comprato una vasca del dolce con i guppy! :-D
sono stato contentissimo di aver partecipato! ho incontrato persone divertentissime con cui ho passato molti momenti piacevoli! secondo me, dopo la prova di quest'anno, l'hanno prossimo dovranno dare un capannone solo per l'acquabeach da quanta gente c'era... perchè ci sarà il triplo dei negozianti! anche io speravo in più scelta di animali, ma al tavolo dell'acquatrash, di così grossi ed affamati, non ne avevo mai visti! :-D e ci sarò anche io per la rivincita a pallanuoto tra torino e livorno! soprattutto se ci risarà la bionda in acqua con noi.... :-D ps: il dolce coi guppy l'ho preso veramente... #13 x mia figlia! |
Pozzy con la parrucca azzurra dove lo mettiamo? Mo' posto qualche foto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stato Sabato pomeriggio...sono arrivato in extremis alle 17.00 finito il lavoro...Domenica ero a Misano, quindi mi sono dovuto accontentare....
Per me esperienza POSITIVISSIMA...sicuramente migliorabile, ma come tutte le cose... Essendo arrivato tardi mi sono fermato a salutare le persone che già conoscevo, speravo di conoscere piu volti nuovi ma poi con le chiacchere con gli altri mi si è bruciato il tempo rimasto... ho avuto difficoltà nel riconoscere le persone del forum....tant'è che ho fermato solo quelle che riconoscevo dalle foto viste sul forum e i vari negozianti riconoscibili dagli stand... Appena arrivato ho salutato Marco ma era impegnato con Rai...quindi avevo pensato di passare da Ap finite le interviste varie...ma poi...alle 18.30 probabilmente eravate già andati via per cena... ho guardato fuori anche dove la gente andava a fumare..ma nada... Quindi ho solo un po di rammarico in questo...ma poi leggendo il topic di come avete fatto i raggi X alla ragazza di un utente...meglio cosi...ero accompagnato...:-D:-D Venendo alla Mostra Mercaato...io la coniglierei... il numero di stand non era comunque basso, effettivamente scarne le aziende "leader" con i soli oggetti esposti non in funzione... Sul vivo c'erano dei bei pezzi..sono stato a giocherellare con le lenti parecchio nello stan tsunami..girava voce che i prezzi erano molto alti...ma onestamente non ho idea di cosa state parlando perchè non ero venuto li per comprare nulla... Il prossimo anno se si rifarà sono convinto che anche altri puntranno sul vivo e forse meno sugli altricoli da banco... Di sicuro una mostra per tutti...c'erano persino i banchetti che vendevano anellini, collanine e robe varie per le Signore/signorine... Sono ancche rimasto particolmente colpito dai Bonsai..non pensavo vi fossero...sono stato fino alle 19.30 a parlare con una che mi spiegava delle tecniche particolari per fare Jin e cose varie... Mi hanno dovuto cacciare...:-D:-D Caldo...Caldo bestia....il problema è stato che fuori c'era un umidità bestiale...ma dentro il capanno non era da meno..quando sono arrivato l'aria era pesante..sentivi il clima ma sudavi uguale..ma aaimè...sono cose che fanno parte di questi eventi..senza contare il numero di persone e le lampade varie che di ssicuro hanno reso difficile la climatizzazione.. Per me...per quel poco che sono stato...BRAVI TUTTI QUANTI!!!!!! Spero davvero che diventi un evento con cadenza annuale....#25 ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo....peccato la mancanza di alcuni stand che invece erano nella lista come Aqualiving, che avrei voluto conoscere....e OceanicReef...Lollo...ma sei poi venuto in fiera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |