![]() |
http://www4.picturepush.com/photo/a/...40/6525872.jpg
ecco qui come il buon fappio e il caro buddha mi hanno fatto presente che c'erano troppe rocce ho ridimensionato il tutto e messo due vortech..per ora son riuscito a farle comunicare in wireless devo solo poi capire bene tutti i movimenti oppoirtuni cmq ho provato tutte e due le pompe in modalita al massimo ma si sente lo stesso il rumorino per quanto allinei bene e giri la testa del rotore al massimo della velocità vibra confermate? |
Non mi uccidere.. Ma ora mi sembrano pochine e bassa la rocciata..
|
Figurati Buddha ogni consiglio e utile Cmq sono 25 kg ho ascoltato fappio vedremo come saranno i valori poi con le vortech nei lati non posso farla alta la rocciata senno le ostruisco
|
Cmq le vortech son riuscito a farle comunicare in wireless pero devo ancora capire come fargli fare un movimento adatto alla vasca ho provato un Po ma ho bisogno di aiuto qualcuno disponibile??
|
ma sono 2 MP10? ....
|
Yes grostik puoi consigliarmi un movimento giusto?? E un altra cosa alla velocità massima e normale che si senta come il rumore di una turbina??
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ma vi fa cagare sta rocciata?? Datemi consigli |
ciao se vuoi dare un occhio qui c'è la foto della mia vaschetta dedicata agli anemoni....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287778 la foto è vecchia e ora ho in più un'altra entacmea verde con le punte viola e gli anemoni che vedi in foto son diventati 4.... la mia tecnica è: dsb con ocean direct hqi 250w + 2 t8 attinici 3 koralia 4 (il movimento serve eccome e non ti preoccupare troppo dei risucchi che una volta piazzati non vagano) ski H&S a 150 f2001 risalita ab 2001 carbone attivo sempre presente se ho tempo ti posto nuove foto che ora la rocciata è completamente coperta da anemoni per la temp quest'estate ho raggiunto i 31°, ma non ne hanno risentito..... vasca facile da gestire nel complesso...... |
Veramente bella artom allora consigliami come disporre le rocce per favore perché atolli non riesco a farne perché e corta la vasca e la rocciata stile piramide non va bene per l'altezza delle vortech oppure secondo te fare una rocciata che parte dal basso e sale sul vetro posteriore??
|
strano le mp10 che ho visto non fanno assolutamente rumore ..... come programma imposterei il viola (lagoon mode mi pare) poi la potenza la regoli in base agli animali ;-) ...
per la rocciata la moviventerei un pelino mi sembra troppo piatta sopra |
Grostik se hai voglia e tempo mi butti uno schizzetto di rocciata o mi descrivi come la faresti?? Grazie ma non fanno rumore fastidioso ma quando sono al massimo senti come delle turbine e normale ho letto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |