![]() |
hai ragione
|
Corydoras 98 Che istituto frequenti? Come si chiama il professore? cosa insegna?#18
|
Quote:
mi ricordo che a suo tempo ne avevo anche "preso in prestito" qualcuno per salvarlo dalla sua triste fine..... pazzesco #07 |
Quote:
mi dispiace per te e i poveri pesci. |
purtroppo molti "esseri" si sentono superiori e non vogliono sentir ragione quando gli chiedi un pò più di umiltà e di ascoltare cose che non sa... va be...
|
Quote:
ti dò pienamente ragione,proprio come un mio amico oggi che mi ha detto che su acquaportal sono tutti dei cretini e che io sto sbagliano tutto e che il mio acquario è enorme (80 litri netti) e posso mettere almno 10 discus (cosa che non farei nenche pagato) e che lui nel suo acquario può mettere centinaio di guppy (20 litri netti e forse meno) e io spreco soldi comprando diversi mangimi variando la dieta dei pesci ecc... |
mmm... però... è proprio un genio!! -28d#
|
:-D :-D :-D con certa gente non discutere nemmeno... lasciali della loro idea, e non ti curar di loro, sei ancora giovane (se 98 è l'anno di nascita) e i morti si contano alla fine...
|
oh si... è da mò che vado avanti così per la mia strada come si suol dire... gli altri lascio che parlano!!
|
Come già detto la gente parte con due convinzioni
E poi se vedono l'acquario in maturazione per loro e vuoto, non accorgendosi che dopo 10/15 giorni brulica di vita, come non si fa apprezzare la fauna spontanea :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |