AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di fine estate VERONA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316828)

giangi1970 09-09-2011 20:07

Sakko...si si tranquilllo...
Rileggendo mi son reso conto che mancava una parte del messaggio....
LA mia non voleva essere una critica....scherziamo...un semplice suggerimento....
Infondo il titolo e' "Cena Veronese" non "cena goccia blu veneto"....
Ci mancherebbe........

KENTI 09-09-2011 20:27

Meno male che c'è ancora qualcuno che mi difende… se la zona lago nn va bene a qualcuno posso capire, ma a qualcun'altro potrebbe nn andare bene un'altro posto, perche troppo distante da lui, io ho fatto tutte le cene cn un Po di macchina, ma mica mi lamentavo, se permettete questa ho voluta organizzarla io!!, e ho voluto farla dalle mie parti! Quelli che si lamentano la organizzeranno loro dove vorranno la prossima volta! Adesso peró basta con le polemiche è un Po di rispetto per chi si sta facendo in 4 perchè tutto al 23 vada bene!!!!!!

RobyVerona 09-09-2011 21:25

Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...

ROBJ 09-09-2011 22:03

dai nicola non arrabbiarti ...anche noi della bassa ci siamo sempre fatto parecchia macchina...pero non vedo l'ora che arrivi il 23.

Poi data la zona mi viene da straquotare RobyVerona.-11

KENTI 10-09-2011 00:08

Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!

ROBJ 10-09-2011 00:14

Quote:

Originariamente inviata da KENTI (Messaggio 1061113309)
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!

grande nikola!!!!!!!!!

sakko12 10-09-2011 09:05

bene bene...#25#19

giangi1970 10-09-2011 10:13

Kenti...scusami...
Non mi sembra ne di aver fatto polemiche ne di aver denigrato il tuo impegno....
Anzi....
Ti ripeto...il mio era solo un suggerimento....
Ti assicuro che di Km per pranzi ne ho fatti parecchio anch'io....ma mai di notte...tutto qui....
Se le prossime le farete a mezzogiorno saro' ben felice di esserci....anche perche' ho l'acquolina per voi con quel popo' di menu'.....-11

51m0ne 10-09-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061112966)
Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...

Più pilu pe' tutti!!! Laghi di pilu!!!
Viste le premesse, mi aggiungo anch'io!! :-D

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne

KENTI 10-09-2011 11:15

Ottimo ottimo!!! Forza ragazzi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.