![]() |
Waaaaa ragas seguo con interesse!!
|
Provo a prendere degli Oakley.....i miei preferiti da moooooooooooooltoooooooooooo tempo.....
|
Quote:
|
rolex a 30 euro........dopo questa hovisto tutto!! :-D
|
ah! io ho preso pure un portafoglio.
non è che è tossico pure quello e mi corrode i jeans, eh? -ROTFL- |
Quote:
Nel dubbio mettilo nella tasca dietro....:-D:-D |
comunque penso che sia più che ovvio che quella è tutta paccottaglia.
quindi è inutile aspettarsi una qualsiasi caratteristica che potrebbe avere il prodotto originale, se non l'apparenza. a me, personalmente, degli oggetti griffati non è mai importato nulla; altrimenti, per il solo fatto di averli acquistati a un prezzo troppo popolare, avrebbero perso il 99% del loro "valore". ho preso due paia di rayban perchè ho avuto quel modello e so già che non faccio schifo, quindi mi son risparmiato pure il tempo di provarli :-D uno ha le lenti neutre e ci farò montare le graduate dall'ottico, sperando che non mi faccia pentire di avere una montatura """di marca""". quelli da sole, per quel che li uso (cioè zero), sono disposto a correre il rischio e se mi ci dovessi sedere sopra come l'ultima volta :-D :-D, beh, ne compro altri tre o 4 di scorta. |
Presi dei rayban ma solo per la montatura, visto che poi chi li usa montale lenti graduate.
Vediamo cosa arriva, sono curioso....11 euro li ho buttati..... |
vendono anhe plafo a led http://www.ioffer.com/i/120w-led-fis...stem-385004588 ... per quanto costa non sembra malaccia...2 italiani l'hanno presa... proviene dalla california
|
la plfo non sembra malaccio.......100 euro va da dio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |