![]() |
Quote:
|
Comunque quell'agriturismo è veramente una roba da paura....si mangia in maniera veramente particolare....da RISTORANTE con i controcazzi.
|
Mizzega, ho realizzato bene stamattina. Le taleine che mi ha dato ieri il Riki sono veramente belle. Una piu bella dell'altra.
|
Ma cazzarola...io pago sempre tutto e voi regalate talee?
Azz!!!!! |
Quote:
siamo pirla così!!! ;-) Raga, grazie mille a tutti per la sgobbata!!! #25#25#25 Io ho finito di sistemare alle sei e mezza... -05 Domani devo stuccare i fori nella parete e imbiancare, martedì inizio a posizionare il mobile e poi si parte!!! Comunque la pirlaggine è proporzionale al quadrato del numero dei partecipanti... :-D stamattina gli animali stavano tutti bene, come se nulla fosse successo; anche il reattore è tornato ok #36# Franco, io sono quello sulla scala... :-d |
Quote:
ma mica ho capito....si vede che avete tolto l'acqua ma poi non avete trasferito, ma cosa avete fatto?#24 |
hanno tolto acqua...spostato la vasca...e rimesso l'acqua....questo per far spazio alla vasca nuova...
|
Grazie della delucidazione Andrea..;-)
|
A spostare la vasca ci abbiamo messo 15 minuti... a spostare plafo e collegamenti dell'impianto RO di rabbocco altri 30.
Il bello è che in 5 lavoravamo... gli altri 10 cazzeggiavano intorno allo skimmerone! Quel bestione andrà su una vasca da 380x120x80 (non è mia!):-) A pranzo... 180 minuti abbondanti! #rotfl# |
Paolo di la, la pizzata sempre disponibile ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |