![]() |
beh la particolarità della vasca, a mio parere, sta nel fatto che un pratino non c'è, e non ci dovrebbe essere.
buona vasca davvero. |
Usi 13 bolle al minuto di Co2?
|
perfetto cosi' , senza prato (spazio ai cory!) #25
|
ok ragazzi, la luce è di 80 watt su 130 litri netti, la Co2 di 13 bolle al minuto. Non compaiono molte bolle di ossigeno sopra le piante ma queste crescono bene. Unico mio crucio è che si foma come una patina oleosa in superficie e dato che le piante arrivano alla superficie con una grande facilità non permettono una gran ricircolo dell'acqua. Sapete come potrei ovviare all'inconveniente????
Per il resto sono soddisfatto della vasca tranne l'angolo sinistro, opposto al filtro, in quanto le piante davanti nascondono la radice dietro ricoperta da muschio di giava e Microsorum; posto nascosto dove le mie quattro Caridine hanno creato il loro regno. Ciao a tutti |
Buongiorno a tutti.
Posto la nuova foto per far vedere cosa si nasconde dietro la pianta di sinistra che ora è stata potata. http://www.acquariofilia.biz/allegat...do_012_172.jpg |
Molto bello!!! #25 #25
|
molto bello #36# , ma mi piaceva di più prima però #36# ....
Bellissime piante! #25 #25 |
Si sono daccordo anch'io, ma la pianta è stata potata in quanto alla base iniziava a marcire quindi potatura in modo che la luce riesca a filtrare fin alla base. Presto si riprenderà e quindi nuova operazione di sfoltimento. Ciao
|
Quote:
Bellissima vasca, complimenti! |
e si mi piace i pesci sopratutto lo scalare è stupendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |