![]() |
Quote:
|
Quote:
E' un po come il cuore che va dove gli pare a volte sta buono a volte alza la testa. |
Quote:
|
maronna mia!!! qui il vero problema è che se per caso capita un nuovo iscritto e legge
come minimo si autobanna....:-D:-D:-D:-D Giordy:. come non quotarti, appunto si scherza oltertutto, Angelo (che è l'autore del'MSM) mi sembra che non l'abbia presa male ..anzi#25#25 per dirla tutta poi siccome io sono un "belinone", non mi sono mai posto il problema... nel senso che vivendo in campagna, e in estate vola di tutto dai calabroni alle vespe passando ai tafani, coccinelle & co. ...in vasca c'è finito di tutto ...penso che manchi all'appello qualche lucertolina ma è un po piu difficile che vada a finire in vasca ...perchè se mai dovesse riuscire ad entrare in casa, ci pensano le mie due gatte.....ora magari avrò culo ma non ho mai avuto nessun problema sotto questo punto di vista...anzi pensandoci bene#24#24, che sia questa la causa dello smarronamento perenne dei mie SPS???:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
Garth, non ti preoccupare per il tuo bassotto ....intanto in Liguria l'acqua è notoriamente
piu "asciutta" o se preferisci meno "umida"....quindi non annega sicuro:-D:-D:-D:-D:-D per quanto riguarda la vasca e i suoi ospiti ancora meglio .....fanno festa banchettando a pulci et simila:-D:-D:-D:-D belin e sono anche Mod.#23#24#23#24#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |