AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   LAVORO!!!!!!!!! Quasi tutti quelli che dicono ...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312404)

Paolo Piccinelli 13-07-2011 10:57

Maurì, passavo davanti al tuo elettricista...

http://3.bp.blogspot.com/_6Djs1#09og..._per_ferie.jpg

:-D

bigjim766 13-07-2011 11:04

ma che stro.....hai fatto il disegno lo hai appeso ed hai fatto la foto huahuahuahuahauhauhauauha

Paolo Piccinelli 13-07-2011 11:06

scaricato da internet... ce ne sono centinaia!

bigjim766 13-07-2011 11:08

ahhhhh!

giangi1970 13-07-2011 11:23

Paolo...
Il tabacchino dove vado di solito c'era scritto...."chiuso per tutta la vita causa vincita superenalotto...locale in vendita"....e non e' uno scherzo....

Paolo Piccinelli 13-07-2011 11:27

buon per lui! :-))

Daniel89 13-07-2011 16:09

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061009631)
per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao

bettina si vede che non hai ami fatto la bagnina...il bagnino non è mica solo quello di bay watch che sta tutto il giorno a guardare la spiaggia e le ragazze che passano, che prende la moto d'acqua e si va a fare il giro in mare per controllare la spiaggia...il bagnino è anche quello che alla amttina svuota magazzini con 1500 lettini dentro e alle 8 di mattina della domenica ne ha già piazzati 5/600 in riva al mare, il bagnino è anche quello(sempre lo styesso della mattina) che alle 21.00 sta ancora raccattando lettini in spiaggia e svuotando spazzatura dai bidoni, senza poi parlare di tutte le cicche e le cartacce da raccattare in spiaggia per renderla decente per il giorno successivo tutto questo condito con sciami di zanzare che dalle 8 di sera ti ronzano attorno e ti succhiano anche l'anima mentre tu, sudato fradicio lavori, nella vana speranza di finire entro le 21.30/22 in modo da riuscir ad andare a bere una birra un'oretta e poi filare a letto qualche ora perchè il giorno dopo alle 6.30 devi essere ancora li...ora dimmi...ci andresti veramente per 700€ per circa 4 mesi all'anno ??

io ho fatto il bagnino per 2 anni, quest'anno non lo faccio perchè a novembre mi laureo e devo far la tesi ( dovrò pur farla sta tesi visto che durante l'inverno e fino a fine luglio mi son cuccato 800 ore di tirocinio A GRATIS in opspedale ) ma se veramente mi avessero pagato 700€ al mese( sapendo quan to prende il padrone della spiaggia affittando lettini ed ombrelloni )ci avrei pensato un po' prima di accettare il posto

maxcc 13-07-2011 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061012623)
Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061009631)
per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao

bettina si vede che non hai ami fatto la bagnina...il bagnino non è mica solo quello di bay watch che sta tutto il giorno a guardare la spiaggia e le ragazze che passano, che prende la moto d'acqua e si va a fare il giro in mare per controllare la spiaggia...il bagnino è anche quello che alla amttina svuota magazzini con 1500 lettini dentro e alle 8 di mattina della domenica ne ha già piazzati 5/600 in riva al mare, il bagnino è anche quello(sempre lo styesso della mattina) che alle 21.00 sta ancora raccattando lettini in spiaggia e svuotando spazzatura dai bidoni, senza poi parlare di tutte le cicche e le cartacce da raccattare in spiaggia per renderla decente per il giorno successivo tutto questo condito con sciami di zanzare che dalle 8 di sera ti ronzano attorno e ti succhiano anche l'anima mentre tu, sudato fradicio lavori, nella vana speranza di finire entro le 21.30/22 in modo da riuscir ad andare a bere una birra un'oretta e poi filare a letto qualche ora perchè il giorno dopo alle 6.30 devi essere ancora li...ora dimmi...ci andresti veramente per 700€ per circa 4 mesi all'anno ??

io ho fatto il bagnino per 2 anni, quest'anno non lo faccio perchè a novembre mi laureo e devo far la tesi ( dovrò pur farla sta tesi visto che durante l'inverno e fino a fine luglio mi son cuccato 800 ore di tirocinio A GRATIS in opspedale ) ma se veramente mi avessero pagato 700€ al mese( sapendo quan to prende il padrone della spiaggia affittando lettini ed ombrelloni )ci avrei pensato un po' prima di accettare il posto

Dani speravo intervenissi ;-)

giangi1970 13-07-2011 16:24

Daniel...pero' il tuo e' sfruttamento non lavoro....
ti assicuro che quelli che sono in spiaggia pubblica da me(pero' non fanno ne lettini ne ombrelloni) prima della 9,00 non li vedi...alle 18,00 sono gia' spariti e da quel ***** di trespolo non scendon manco a cannonate.....
Probabilente anche li va da posto a posto di lavoro e datore...
E nonprendo 700€ al mese....te lo assicuro...

Daniel89 13-07-2011 16:40

max sono intervenuto solo per mettere in chiaro sta diceria che "fare il bagnino è come essere in vacanza retribuita", sono abbastanza stufo di sentir dire sta cosa dai miei compagni di università (che ovviamente son tutti campagnoli o montanari), dalla gente che veniva in spiaggia dove lavoravo(la quale mi diceva:" che bella vita che fai..sempre al mare e sei anche pagato" e io rispondevo:" se vuoi alle 7 quando te ne dovresti andare dalla spiaggia lo faccio io al tuo posto, prendo la moto/ macchina e me ne vado a mangiar fuori o alle feste in spiaggia al posto tuo....tu inizi a sistemare la spiaggia, domani mattina torni qua alle 6/6.30 ed io arrivo alle 9 e PRETENDO il lettino in riva al mare come fanno tutti quelli che vengono in spiaggia, poi alle 10 te lo cedo ed io inizio a lavorare....."
e dulcis in fundo il mio tutor di tirocinio che, quando gli chiedevo se potevo fare 8/9 ore al giorno di tirocinio durante l'anno per riuscir a finire entro fine maggio per poter lavorare da giugno in poi in spiaggia, mi rispondeva :" perchè è un lavoro quello del bagnino ?? sei tutto il giorno seduto la senza far niente all'ombra"....

ripeto, io prendevo 7€ all'ora e a fine giornata bene o male si portavano a casa quei 90/100 € di media nei week end...e mi andava benissimo, anche perchè altre scelte non ne avevo, l'università va pagata, quella settimana di sci che mi concedo in montagna una volta all'anno va pagata, la vasca per quanto low cost sia, va comunque curata....
la mia speranza è solo quella di riuscire a trovare lavoro una volta presa sta ***** di laurea ed iniziare ad essere più indipendentemente economicamente, perchè ok, ci sono i genitori che si fanno in 4 per non farti mancar niente, ma essendo consapevole delle fatiche che fanno non sperpero a destra e a manca i loro soldi, preferisco rinunciare a qualcosa e prenderla quando potrò permettermela....

gianluca quelli che dici tu sono i bagnini detti " di mare" o meglio classificabili come "bay watch" il loro compito è quello, devono controllare che nessuno anneghi, sono pagati sui 1200€ al mese e come dici tu lavorano dalle 9 alle 18 circa ma calcola che hanno la responsabilità di salvare la vita a quel povero demente che è sceso in acqua con mare in burrasca... quello che invece mi rende molto triste è che gli italiani hanno sempre tanta "lingua per parlare" ma quando è l'ora di agire contro una decisione presa dal governo tutti quanti mettono la coda tra le gambe e subiscono....non entro nel discorso degli stipendi della "classe politica " sennò probabilmente verrei bannato per tutto quello che avrei da dire.....in italia ci son molte cose che non vanno...tutti sanno quali sono ma nessuno fa niente per cambiarle....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.