![]() |
Molto bella anche questa variante, ma la penultima non era da meno.
Vedo che hai montato una ventolina vicino ai faretti, semplice precauzione oppure hai notato che scaldano parecchio? Ti faccio questa domanda perché vorrei usare anch'io questi faretti e vorrei chiuderli in una di quelle scatole di derivazione in plastica con coperchio trasparente, ovviamente aggiungerei una ventolina, che dici è fattibile o rischio di prendere fuoco insieme all'appartamento?:-)) |
La ventola è d'obbligo! i faretti hanno il loro dissipatore incorporato ma non è sufficiente! Senza ventola raggiungono i 70 C°! Invece con la ventola si mantengono a 35 C°. Appena posso per sicurezza ne aggiungo un'altra
|
grazie mille per le foto!!!
|
più bassa è la temperatura meglio lavorano i led, come combinazione di colore sembra ok la crescita come ti pare?la si nota ad occhio a distanza di brevi periodi?
|
per me la crescita è spaventosa, e pensare che sono anche sottodimensionato come luce, dovrei raggiungere i 60 W
|
http://img263.imageshack.us/img263/7990/p9010590.jpg
modifica led: 22 W blu 28 W bianchi appena posso voglio arrivare a 34 W di blu e 16 W bianchi |
bene bene è sempre più bella questa vasca!!!
|
Lo sarebbe stata ancora di più se quella c...o di spedizione andava a buon fine!
|
Sempre più bella, complimenti emanuel #25
|
Grazie Alessio! MI sto scervellando per cercare di capire come fare una plafo decente (esteticamente parlando)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |