AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un aiutone pazzesco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311536)

Mazzoli Andrea 07-07-2011 19:47

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061001200)
bhè, dai, ogni tanto danno anche soddisfazioni... -34

http://s3.postimage.org/t21hrcubq/P1030957.jpg

bellissima la foto!!!
peccato che non è molto sano condividere foto di bimbi che si vedano le facce perchè se no potremmo organizzare un bel concorso fotografico con i nostri figli in ambito "acquariologistico"

superpozzy 07-07-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061001246)
bellissima la foto!!!
peccato che non è molto sano condividere foto di bimbi che si vedano le facce perchè se no potremmo organizzare un bel concorso fotografico con i nostri figli in ambito "acquariologistico"

infatti... quelle che ho messo sono "quasi" tutte semi-nascoste...
tranne quello di 10 mesi... spero che almeno lui.... mah

fappio 07-07-2011 22:25

ciao 766.... io penso che solo per il fatto che chiedi suggerimenti sei già sulla buona strada .... secondo me, per prima cosa , mamma è papà devono viaggiare in sintonia.... per una bambina di quell'età tutto gira attorno la famiglia , i genitori sono la cosa più importante, di conseguenza devi solo imparare a farti capire .... ;-)

bigjim766 07-07-2011 22:53

[QUOTE=superpozzy;1061001200]bhè, dai, ogni tanto danno anche soddisfazioni... -34

beh che dirti ogni tanto capita che mi pulisce i vetri, se glielo chiedo non lo fa ma di sua intenzione si
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061001584)
ciao 766.... io penso che solo per il fatto che chiedi suggerimenti sei già sulla buona strada .... secondo me, per prima cosa , mamma è papà devono viaggiare in sintonia.... per una bambina di quell'età tutto gira attorno la famiglia , i genitori sono la cosa più importante, di conseguenza devi solo imparare a farti capire .... ;-)

no se per quello io e mia moglie ci diamo il turno se sgrida uno l'altro cerca di fargli capire l'errore
------------------------------------------------------------------------
OGGI MIRACOLO SI è AUTOPUNITA PERCHè HA APERTO LO SPORTELLO SENZA GUARDARE CHI VENIVA ED HA ROTTO LO SPECCHIETTO DI UNA PANDA CHE STAVA PASSANDO, mi sa che i vostri consigli cominciano a fare effetto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bigjim766 08-07-2011 16:22

niente da fare oggi ha preso a pizzichi la piccola lasciandogli dei lividi e mi sono incazzato ora mi manda un messaggio sul telefonino "T.V.B." che devo fare?

dimaurogiovanni 08-07-2011 16:28

è una bimba ,non comportati come se fosse un adolescente.lasciagli passare qualche errore .ti hanno mai raccontato i tuoi di quando eri bambino ?eri diligente?

bigjim766 08-07-2011 16:48

no mi hanno messo in collegio

fappio 08-07-2011 17:26

766 questi sono argomenti un pò delicati, parlarne in un forum potrebbero nascere incomprensioni .... comunque , dovresti cercare di capire come mai ha questo atteggiamento. nella maggior parte dei casi , quando un bimbo si comporta nel modo da te descritto, sostanzialmente è in cerca di attenzioni. forse vorrebbe semplicemente ricevere le attenzioni che date al figlio più piccolo . molte volte gli atteggiamenti più ovvi possono dare risultati opposti al voluto ... la correzione comportamentale non avviene in un giorno .... l'atteggiamento con un bambino , dovrebbe sempre essere: calmo, sereno , positivo, deciso costruttivo e mai distruttivo .... a 10 anni si è ancora bambini .... se ti consola , più che vai avanti più difficile è :-D

dimaurogiovanni 08-07-2011 17:33

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061003178)
766 questi sono argomenti un pò delicati, parlarne in un forum potrebbero nascere incomprensioni .... comunque , dovresti cercare di capire come mai ha questo atteggiamento. nella maggior parte dei casi , quando un bimbo si comporta nel modo da te descritto, sostanzialmente è in cerca di attenzioni. forse vorrebbe semplicemente ricevere le attenzioni che date al figlio più piccolo . molte volte gli atteggiamenti più ovvi possono dare risultati opposti al voluto ... la correzione comportamentale non avviene in un giorno .... l'atteggiamento con un bambino , dovrebbe sempre essere: calmo, sereno , positivo, deciso costruttivo e mai distruttivo .... a 10 anni si è ancora bambini .... se ti consola , più che vai avanti più difficile è :-D

quoto!vedrai a 15 anni .da impazzire .so ragazzi ........

bigjim766 08-07-2011 20:06

OK grazie dei consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.