![]() |
(ahhh.... e se proprio vuoi fare un confronto tra chi gestisce meglio la vasca.... la tua fa schifo confrontata alla mia.... scusa la presunzione, ma sei tu che la poni così)
ora per favore chiudiamo il discorso, perchè non cerco litigi e battibecchi, ma come ho detto fin da principio, volevo solo affermare il mio punto di vista che va rispettato come gli altri.[/QUOTE] e poi dici che dovrei crescere io.... lo so che la mia vasca fa schifo..... e infatti lo dico liberamnete ;-) ma lmeno rispetto le regole del forum nn vado a mettere 8 9 acanturidi per farla apparire bella ;-) cmq hai ragione, ti lascio nel tuo pensiero sbagliato e contorto.....:-D:-D:-D:-D:-D a dimenticavo a salutarti..... buona serata |
bene ho pazientato circa due pagine...ora BASTA....l'urlo è voluto.....
vi siete confrontati e quasi chiariti.....e stop.... un'altro battibecco o simila e chiudo il post.....intesi?? |
Quote:
|
Quote:
|
chiaro già da molto, ma dovevo insistere che ogni punto di vista va rispettato, tutto quì.
per il resto non è stato un battibecco ma una puntualizzazione. perdona comunque il tono Giuansy |
Avete fatto incazzare il capo -05
|
aahahahahaha dai Garty, lo sai che io sono molto pignolo e non riesco a star zitto quando si tratta di puntualizzare :-D!
comunque sono un incivile a volte, ma ci sto lavorando per ammorbidire il mio tono :-) ascolta, e scusa l'OT, ma la ciprea alla fine.... te le ha mangiate le filamentose?? te lo dovevo chiedere in mp l'altro giorno ma poi mi è sfuggito hehe |
no non sono incazzato....perchè vedo che non fate gazzarra estrema e quindi
(anche se avete punti di vista differenti)....avete capito che è meglio non andare avanti e magari concentrarvi per dare dritte e consigli a Tretrasera (che è l'autore del post) ...... ok??' |
io l'ho già su msn e gli ho promesso, oltre che a dargli consigli, molte talee.... quindi la mia mano ce la metto tutta per lui hehehe :-D
scherzi a parte ragazzi.... quant'è difficile andare tutti l'accordo #07 siamo una massa di testardi presuntuosi :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |