![]() |
*****! Non ci avevo pensato a cambiare le impostazioni...è un giorno e 14 ore che scarico a 25k.......che tonto.. ora ho piazzato un numero a sei zeri..dovrebbe andare al massimo....
|
Quote:
Adesso è lento... hanno imparato :-)) ------------------------------------------------------------------------ Io scaricato anche con picchi di 300Kb comunque preso tutto in 13 ore 3,8gb circa 80kb di media + o - da tenere conto che oltre agli scaricatori .. ci sono anche quelli che lo stanno consultando e quindi la banda è quella che è ------------------------------------------------------------------------ le prime tre ore le ho fatte anch'io a 25k.. poi ci ho pensato e letto le istruzioni.. tipico di noi Italiani, prima si accende e poi si consulta il manuale :-)) |
fatto finito :-))
|
Hypa se mi fai il DVD ti pago le spese di spedizione.. E il dvd..Non ho tempo purtroppo per rimettermi al pc a craccare siti.. Uff..
|
finalmente anche io... ora è anche bello da consultare perchè si aprono tutte le foto immediatamente..
|
Avviata la copia del sito.
Ma per capirci (vista la mia ignoranza) una volta finito, avrò in pratica tutte le informazioni contenute sul sito a mia dispozione ma senza aver bisogno di una connesione e pertanto solo sulla memoria del mio computer??? |
SI
|
Quote:
|
Cicci se mi fai il DVD tu Famo prima..
|
quando vieni a FI? oppure te lo lascio a qualche negoziante
------------------------------------------------------------------------ Ora io credo che se si copia e si distribuisce il sito agli amici non a scopo di lucro non si infrange nessuna regola... sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |