AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   18lt [NUOVE FOTO PAG 7 aggiornamento !!!!] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31064)

Suppaman 25-02-2006 21:46

ma come pianta alta a sto punto metti della didiplis se la trovi.. eppoi cme mayaca e walliki vicine..

pesce fuor d'acqua 25-02-2006 23:26

Sicuramente meglio con lo zainetto, io ho lo stesso modello ed al posto delle due cartuccie una di spugna e l'altra di carbone ho posizionato una barriera di plastica aperta sotto e ho riempito i due vani con canolicchi, mentre nella zona motorino vi ho messo della lana di perlon.
Comunque la vasca sta venendo veramente carina #25 , manca solo un cartoncino bristol dietro per lo sfondo.
PS ma come va quel mini riscaldatore ? fa il suo dovere?
:-))

digitalhawk 26-02-2006 12:18

si con lo zainetto e' tutt'altra cosa!!
cmq anche io ho tolto la barriera fatta di spugnetta bianca e carbone (sembravano delle caramelle di liquirizia !!))
e ho lasciato la spugna nera di serie e dietro ho messo dei cannollicchi (che tral'altro ho preso dal filtro interno che ho tolto)

il newattino? si fa il suo lavoro nonostante la stanza non sia molto calda la temperatura oscilla tra i 24/25 gradi..

digitalhawk 28-02-2006 17:22

ho inserito un betta maschio come inquilino!
piu' avanti vedro' se mettere la femmina...voi cosa dite?

dopo metto le foto!

psycos 28-02-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
ho inserito un betta maschio come inquilino!
piu' avanti vedro' se mettere la femmina...voi cosa dite?

dopo metto le foto!

Uhm..in 18l secondo me meglio non mettere femmine, il maschio le stresserebbe troppo con la sua continua corte fino a farla arrivare alla morte (anche perchè non hai tante piante dove si potrebbe nascondere) #07

Vedrei meglio 2-3 caridinia se ti piacciono #36#

Ah comunque carino l'allestimento e anche io ti consiglierei di levare la vallisneria e al suo posto metterei l'elocharis ;-)

Poison Heart 28-02-2006 18:07

posta la foto del betta #22

meglio nn mettere + nessuno oltre che caridine..lo spazio e piccolo ;-)

digitalhawk 03-03-2006 15:35

foto del betta, putroppo non riesco a fare delle foto decenti...lo becco sempre nel momento in cui si sposta -04

digitalhawk 04-03-2006 18:33

stavo pensando di prendere 2 femmine di betta...

kingfish 04-03-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
stavo pensando di prendere 2 femmine di betta...

complimenti per la vasca.

io ci metterei una sola femminuccia caso mai a rotazione ne prendi due e magari una la tieni nel 100litiri :-)

Poison Heart 04-03-2006 19:23

quoto kingfish ;-)

poi x me c'è troppo poco spazio e le disintegrerebbe....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.