![]() |
Quote:
Ciao. |
si chiama morsetto a serraggio indiretto....
infatti io lo sto usando sulla coca cola e va bene!!! ;-) |
Quote:
A proposito... Il morsetto consigliato da Maty non è facile da trovare, anche per questo ho usato quelli tradizionali; dovendo scrivere un articolo per tutti, ho cercato di usare roba che si trova facilmente. Ho consigliato il forbox da 10 proprio perché la vite ha una punta arrotondata, e non danneggia il tubo. Quelli più piccoli hanno spesso la vite a punta piatta, che per noi non va bene. La cosa non è molto importante, perché non staremo più a stuzzicare continuamente. Ho regolato il forbox due volte nei primi due giorni, poi non l'ho più toccato. #27 |
Quote:
|
Quote:
Non usando più la gelatina, non sono affatto convinto che si debba aspettare la pressione, prima di riaprire la vite. Se va come dico io, il forbox si dovrà regolare solo la prima volta, poi resterà fisso a vita. "Lo scopriremo solo vivendo!" :-D |
si ma per esempio se cè un urgenza e si deve chiudere la co2 si chiude il primo senza perdere la regolazione...;-)
|
Quote:
|
veramente la rotella non lo mai usata questa è la prima co2 gel che faccio...cmq regolo solo con quello
;-) |
Quote:
Io opterò per questa soluzione;-)(anche per il tuo avatar...) Dai ragazzi che state andando alla grande... Grazie anche a Daniele per essersi unito al gruppo,il suo contributo sarà di grande aiuto. Rox,ma finora siete solo tu e Tommy ad avere la damigiana in funzione? La mia conto di metterla in funzione domani,così posso essere d'aiuto anche io. Bye bye, aldo |
Quote:
Una dal 1° giugno e l'altra da sabato scorso. C'è un altro utente che mi ha contattato in MP, stava cercando il necessario per iniziare. Ha detto che appena trovava tutto si univa a noi sul forum. OT: A proposito di Avatar, se ci fosse un concorso da votare, sarei indeciso tra te e "Darth" Piccinelli. ;-) Finche usi quello, è inutile che ti firmi "Aldo". Per noi sarai sempre "yspanico". #27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |