AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne??????? parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30895)

tweety 09-02-2006 19:19

ma che ironia, noi nn abbiamo neanche la speranza che voi vi trucchiate a consolarci quando vi guardiamo appena svegli :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 !!!!
ik2vov scusa in che senso??? no davvero nn ho capito!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24

rveronico 09-02-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviata da tweety
ik2vov scusa in che senso??? no davvero nn ho capito!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24

andiamo bene... :-D :-D

tweety 09-02-2006 19:23

perchè???? #24 #24 #24

sebyorof 09-02-2006 20:11

tweety, forse era meglio se non chiedevi... hai scritto:

7:30 sveglia alla con bacio del marito e caffè, che nn disturba,poi se ci scappa altro meglio.........
7:45/8:00Preparazione rapida , tranne che per trucco e capelli,il tempo è ben speso...ed eventua preparazione figli!!!

hai dato solo 15 minuti per quella frase: "poi se ci scappa altro meglio........."

tweety 09-02-2006 21:00

e di mattina mica hai tanto tempo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!
poi nn è che alle 8 gli dico :"STOP AMORE FACCIO TARDI A LAVORO!!!"
Vado in bianco per i successivi 2 anni!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
grazie cmq, nn avevo carpito la sottigliezza!!!!

sebyorof 09-02-2006 21:55

si vede che sei una donna!! non capite mai le sottigliezze!!! :-D :-D :-D

tweety 09-02-2006 22:39

in questo caso lo prendo come un complimento, nn avrei mai pensato che il qualcos'altro durasse meno o un quarto d'ora!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Zenith 10-02-2006 00:19

un quarto d'ora????????????
Ma intendi di seguito?!?!?!!?
Ma io se faccio 3 minuti è già una cosa da segnare sul calendario!!!!

tweety 10-02-2006 00:21

Nn me ne vanterei fossi in te!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn te regge la pompa ehhh :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!

Baglio 10-02-2006 12:45

be io vi posto un'articolo trovato su repubblica di oggi...sarebbe il decalogo del corteggiatore...ed esperienze personali al riguardo :-(

Apparire non interessati,l'approccio non deve mai essere diretto verso la ragazza,meglio verso i suoi amici(che il piu' delle volte non ti cagano o ti vedono come rivale scomodo…)

Colpire le bellissime:un commento acido non troppo offensive serve a “far abbassare la cresta”(in genere il colpo lo si subisce a mo' di ceffone…)

Sviluppare I caratteri di maschio “Alfa”che attirano le donne:sicurezza di se' e atteggiamento dominante(vi vorrei vedere essere sicuri e dominanti in un'Alfa coupee'nell'atto dell'accoppiamento)

Non nascondere mai il propio interesse sessuale.cosi' si evita di diventare”migliori amici” e non amanti(cmq sia dipende sempre da lei…abbiamo poke carte sigh..)

Mai seguire la logica delle donne.Non e' logica.Serve invece capire il loro stato d'animo e sfruttarlo(qui mi sono fatto 6 mesi di psichiatria)

Attaccare discorso sempre entro I primi 3 secondi dall'incontro.Poi lasciare le donne sul piu' bello,suscitando curiosita'(seguito in parte…primi 3 secondi si boccheggia…poi sono loro a lasciarti sul piu' bello,suscitando sgomento…)

Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be' qui sono un maestro…specialmente quando sono solo…)

Inserire nei discorsi riferimenti sessuali,anke nascosti..La ragazza si trovera' eccitata senza quasi accorgersene(il problema e' che io sarei gia' eccitato anke senza riferimenti sessuali…)

Nel discorso a 2 bisogna suscitare emozioni,senza curarsi della logica.Le emozioni “riscaldano” la preda(..il probblemmaa e' che sono incastratoo tra sedilee,cambio e portieraa dell'Alfa couppeee'….non arrivo ad accendeere il riscalddaamento malediz….)

Negarsi:mai pagare da bere,mai mandare fiori,mai essere sempre disponibili..(…ahhh su questo sono un maestroooooo….peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)

spero serva da lezione a qualcuno...capire o essere capiti...sapere come comportarsi..chesso' fate voi :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.